Discussioni su Canale 5

I concorrenti del GF VIP sono a conoscenza della guerra in Ucraina? Forse è una domanda banale, ma non seguo con assiduità il programma.

Penso di sì, ma meno male che la prossima settimana finisce. Non se ne poteva più...

Io non lo seguo più...se non occasionalmente: preferisco altro.
Pensavo avessero fatto come quando in Italia arrivo il COVID: allora i concorrenti furono informati della cosa.

Purtroppo, almeno fino a quando ci sarà Signorini alla conduzione...
Ma ormai da alcuni anni a questa parte la stessa solfa: GF, poi Isola, poi di nuovo GF e di nuovo Isola e così via in un loop infinito.
Provare a sperimentare uno show nuovo invece che allungare all'inverosimile un reality e riproporlo anche fino a tre volte la settimana?

Dietrofront! Nessuno stop all’appuntamento domenicale di Verissimo, si prosegue con il doppio appuntamento del weekend per tutta la stagione, quindi fino alla fine di maggio.

ottimi risultati per GFVip 3.551.000 spettatori con il 24.3%

Da Publitalia:

-Ultima Fermata parte il 23 Marzo
-Big Show con Papi al venerdì

Ultima modifica:
Le mitologiche puntate pre-covid di "Avanti un altro" andranno in onda da sabato 12 marzo.

Ben 50 episodi mai trasmessi a causa della sospensione che Mediaset attuò a partire dal 15 marzo 2020, in pieno lockdown

Fonte TV Blog

Le mitologiche puntate pre-covid di "Avanti un altro" andranno in onda da sabato 12 marzo.

Ben 50 episodi mai trasmessi a causa della sospensione che Mediaset attuò a partire dal 15 marzo 2020, in pieno lockdown

Fonte TV Blog
Un'assurdità tutta Mediaset, alla fine chiunque sa che sono registrate ergo non si è mai capito perché non le hanno mandate in onda

Metteranno probabilmente un avviso che le puntate sono state registrate prima della pandemia

Ho notato che le puntate di Striscia la notizia, vengono caricate su mediaset infinity con l'assenza del servizio sui ''pasticcini'' (questo succede sempre in ogni puntata)

nessuno ha fatto caso a questa cosa?

secondo voi perchè, sulla loro piattaforma, non vengono mai inserite?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso