Discussioni su Canale 5

a mediaset non hanno capito che la gente è stufa di vedere gerry scotti e sempre le solite facce...

Direi pure basta Uomini e Donne e C'è Posta Per Te dopo tante edizioni, stiamo nel 2022 c'è bisogno di cambiare

Ultima modifica:
Le immagini dall'honduras arrivano via fibra direttamente a Mediaset? O esistono feed satellitari?

L'Isola Dei Famosi riparte da 3.236.000 telespettatori e il 23,3% di share

segnalo Striscia la Notizia con 4.815.000 spettatori e 19.48% e Uomini E Donne al 24.67%

Ultima modifica:
Striscia la Notizia penso sia la prima volta dell'anno ma forse anche di più che vince contro i soliti ignoti

Di là ci sono i "soliti" 3 milioni e qualcosa che nessuno schioda da questi reality :asd:

Ultima modifica:
Striscia già cala a 4 mln e 16.44%, l'ennesima replica del film "Quasi Amici" al 8.3%

al pomeriggio Uomini E Donne quasi 3 mln e 25.41%

Oggi tra il pubblico in studio di “Avanti un altro!” c’era un ragazzo originario dell’Ucraina. Le puntate in onda ora sono state registrate prima del COVID ed anche prima della guerra Ucriaina. Ora penso che il ragazzo abbia ben altro a cui pensare, putroppo.

Oggi tra il pubblico in studio di “Avanti un altro!” c’era un ragazzo originario dell’Ucraina. Le puntate in onda ora sono state registrate prima del COVID ed anche prima della guerra Ucriaina. Ora penso che il ragazzo abbia ben altro a cui pensare, putroppo.

Bonolis su Instagram si è scusato per il momento che doveva essere tagliato ma chi lo doveva fare non lo ha fatto

Indietro
Alto Basso