M. Daniele
Digital-Forum Friend
La Pupa e il Secchione andrà in onda anche su Canale5 con delle pillole al termine della puntata de L'isola dei Famosi a notte fonda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si tratta del nome del film stesso rimane fisso, se è il promo di un altro programma dopo poco viene rimosso, come capita in tutti gli altri programmi di prima serataFinalmente hanno rimosso le scritte fisse a schermo durante i film (ora appare ogni tanto per poco tempo)
Ieri sera non è mai restato fisso, solo ogni tanto appariva la scritta che pubblicizza AmiciSe si tratta del nome del film stesso rimane fisso, se è il promo di un altro programma dopo poco viene rimosso, come capita in tutti gli altri programmi di prima serata
...confermo le mancate scritture.. peraltro il film è uno dei pochi programmi che ho visto in prima serata su C5Ieri sera non è mai restato fisso, solo ogni tanto appariva la scritta che pubblicizza Amici
Odio l’estate, 2.951.000 15.8%.
Film, carino Pensavo di più
Manco poco, contro c'era un programma alla penultima puntata, un film premio Oscar e altro.Odio l’estate, 2.951.000 15.8%.
Film, carino Pensavo di più
A me comunque sembra un buon risultato, il loro penultimo film (Fuga da Reuma Park) sempre in prima visione aveva fatto molto meno. Poi col periodo che sta passando Canale 5 questi risultati si possono considerare buoni, seppur non altissimi, per un filmPotrebbe essereci la spiegazione nel fatto che e' gia' un film che appartiene al filone calante del trio. I primi due Magistrali, Al, John ecc..credo di aver riportato la videocassetta al noleggio dopo la prima mezz' ora di film per cambiare titolo (se sono vecchio..la videocassetta a noleggio). Un piccolo ritorno di fiamma con "tu la conosci Claudia"..poi la disfatta totale.
A me il film e piaciuto, considerando che il film e iniziato alle 21:40 ed e terminato quasi a mezzanotte non ha auto con gli ascolti.Potrebbe essereci la spiegazione nel fatto che e' gia' un film che appartiene al filone calante del trio. I primi due Magistrali, Al, John ecc..credo di aver riportato la videocassetta al noleggio dopo la prima mezz' ora di film per cambiare titolo (se sono vecchio..la videocassetta a noleggio). Un piccolo ritorno di fiamma con "tu la conosci Claudia"..poi la disfatta totale.
A me comunque sembra un buon risultato, il loro penultimo film (Fuga da Reuma Park) sempre in prima visione aveva fatto molto meno. Poi col periodo che sta passando Canale 5 questi risultati si possono considerare buoni, seppur non altissimi, per un film
Il film ha carattere corale, come quelli delle origini e la trama, pur banale, si snoda abbastanza beneLa penso come te, sempre meglio film che certi programmi.
Anche a me è piaciuto, più di Fuga da Reuma Park.
Appunto, il difficile è trovare qualcosa di peggio forseFuga da Reuma Park è uno dei loro film peggiori se non il peggiore

Durante la puntata odierna di Avanti un altro, in alto a destra c'era la frase "Ciao Eliana".
Probabilmente https://www.gossipetv.com/avanti-un-altro-grave-lutto-per-paolo-bonolis-e-morta-eliana-chi-e-527588Infatti, l'ho vista anch'io. A chi si riferisce?
Quindi era una collaboratrice del programma.