Paolo1969
Digital-Forum Friend
E perché Forum? Dai non ci credo, sono bufale. È anche se fosse vero, spero non accetti...Pomeriggio cinque? Non credo voglia cadere cosi' in basso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché Forum? Dai non ci credo, sono bufale. È anche se fosse vero, spero non accetti...Pomeriggio cinque? Non credo voglia cadere cosi' in basso.
Pomeriggio cinque? Non credo voglia cadere cosi' in basso.
Si parla della versione estiva di Pomeriggio Cinque, al momento sono solosolo indiscrezioniE perché Forum? Dai non ci credo, sono bufale. È anche se fosse vero, spero non accetti...
Il problema del flop di Big Show non è Papi, ma il canale: secondo me è un programma da Italia 1 come le edizioni precedenti
Inoltre è troppo lungo, non può chiudere quasi all'1 di notte
Ho visto il primo pezzo e non era nemmeno da Italia 1 ma da Rete 4 anni 90, spento subito, sinceramente da Papi mi aspettavo tutt'altro poi non so se è migliorato durante la trasmissione ma a giudicare dai vari commenti mi sembra di noIl problema del flop di Big Show non è Papi, ma il canale: secondo me è un programma da Italia 1 come le edizioni precedenti
Ieri sera Lo show dei record ha chiuso prima di mezzanotteQuale programma ormai non chiude tardi? Dato che la prima serata inizia quasi alle 22![]()
Ieri sera Lo show dei record ha chiuso prima di mezzanotte
SI però e iniziato alle 21:20 mente Papi alle 21:40Ieri sera Lo show dei record ha chiuso prima di mezzanotte
Non ci azzecca nulla lasciamoli dove sono può e Amedeo che non ne sento la mancanza grazieVorrebbe prendere il posto di Pio e Amedeo, ma non ci riesce, loro due hanno saputo divertirci, in un periodo difficile di pandemia e soprattutto per la televisione. Adesso arriva la primavera, meno restrizioni e ovviamente la gente dal venerdì in poi esce, rifiutandosi di guardare un programma seppur nuovo, ma un po noioso
Non ci azzecca nulla lasciamoli dove sono può e Amedeo che non ne sento la mancanza grazie
Non hanno più una strategia chiara, non che nel passato recente ne avessero una ma ultimamente la cosa è diventata più evidente tra reality di ogni tipo spremuti all'inverosimile e con personaggi di dubbia estrazione, film e fiction che floppano, show che raramente fanno ascoltoni (solo quello di Pio & Amedeo lo scorso anno ha forse risollevato le sorti del canale).Quanto è caduto in basso questo canale, non trovo una trasmissione che meriti di essere guardata, un programma che non sia spazzatura.. canale 5 è diventato negli anni una fabbrica di personaggi inutili e fastidiosi con una programmazione in prime time dilatata all'infinito ... una porcheria senza capo né coda
Purtroppo la strategia c'è: creare un personaggio a basso costo, spalmarlo su tutto il palinsesto e spremerlo fino all'osso ... approfittare dell'affezione dei telespettatori a certi programmi e riproporli in continuazione senza neppure badare ai tempi di registrazione (Bonolis, Avanti un Altro) ... dilatare la prima serata all'infinito, a soli ed esclusivi scopi pubblicitari ....
"Pomeriggio 5 news", già condotto, di recente, egregiamente dalla Banchetti dopo l'ottima prova in Morning News la scorsa estate.Pomeriggio cinque? Non credo voglia cadere cosi' in basso.