Discussioni su Canale 5

Gli ascolti non sono il Vangelo.... altrimenti potremmo dire che il GF o l'Isola sono programmi di valore assoluto

E la qualità che manca cmq anche se c'è gli orari indecenti e la farcitura della troppa pubblicità ti fanno passare qualsiasi voglia di vedere un programma in TV a questo punto ben vengano GF isola e treshate varie d'altronde fanno ascolti e questa la loro direzione a dimenticavo la punta di diamante striscia e Paperissima.

In attesa della seconda stagione, un ritorno tanto atteso quello di AnnaValle e GiuseppeZeno con LuceDeiTuoiOcchi. 🩰Da domenica alle 16:25 su Canale5

"Inchiostro contro piombo" secondo me promette bene, ma verra' trasmetterla su questo canale potrebbe non darle la considerazione che merita.

Station 19 dal 17 giugno erroneamente segnato in 1tv, gli ultimi della 3° stagione sono stati trasmessi durante la maratona sul 20

Avanti un Altro Pure di Sera – 2.257.000 14.84%
1.438.000 17.04%
356.000 23.55%
1.111.000 11.88%

Non male, sta crescendo. Ma ieri era l'ultima puntata

Da ThePipolTv su Instagram

BarbaraDurso ha rinnovato con Mediaset per un anno (2023)
La rivedremo a settembre con Pomeriggio5
La Pupa e il Secchione Show, potrebbe saltare per i costi, Live Non è la d'urso è un capitolo definitivamente chiuso.

Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gfvip

Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gfvip
Si inventeranno sicuramente qualcosa di nuovo. Tempo fa si parlava de La Talpa

Ragà ho notato un dettaglio tecnico audio
Intro mediaset + primi secondi di sigla isola bassi e poi è sembrato che la regia abbiamo aumentato il volume. Io avevo il volume a 40

Ciao a tutti.Mi togliete una curiosità?
Come mai stà andando in onda lo spot di "C'è posta per Te"?Non va in onda a Gennaio?
Vorrei capire..
Grazie.

Indietro
Alto Basso