Ciao a tutti.Mi togliete una curiosità?
Come mai stà andando in onda lo spot di "C'è posta per Te"?Non va in onda a Gennaio?
Vorrei capire..
Grazie.
Non è lo spot (promo), ma solo una scritta scorrevole per chi vuole partecipare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti.Mi togliete una curiosità?
Come mai stà andando in onda lo spot di "C'è posta per Te"?Non va in onda a Gennaio?
Vorrei capire..
Grazie.
Non è lo spot (promo), ma solo una scritta scorrevole per chi vuole partecipare
Ma no,non è una scritta scorrevole..è proprio un promo video con scritto "Prossimamente".
Sarà comunque per pubblicizzare la partecipazione
Sempre quando su rai 1 ci sono partiteÈ appena finito Striscia la notizia. 10 minuti in anticipo
Sarà comunque per pubblicizzare la partecipazione
Per tutta l'estate con repliche
Sequestrato il libro di Striscia su Baglioni. Indagati per diffamazione Ricci, Greggio, Iacchetti e il Mago Casanova
https://www.davidemaggio.it/archives/212080/claudio-baglioni-contro-striscia-la-notizia-sequestro-libro-diffamazione
io mi chiedo ancora come mai tutto questo accanimento di Ricci su Baglioni... probabilmente qualche screzio nella loro vita privata che noi non conosciamo
dal 19 al 25 giugno 2022
D Padre Nostro 1°Tv
L Isola dei Famosi
M Viaggio nella Grande Bellezza (Padre Pio)
M L’Ora: Inchiostro contro Piombo (3/5) 1°Tv
G Scherzi a Parte (R)
V New Amsterdam 1°Tv
S Tu Sì Que Vales (R)
Sequestrato il libro di Striscia su Baglioni. Indagati per diffamazione Ricci, Greggio, Iacchetti e il Mago Casanova
https://www.davidemaggio.it/archives/212080/claudio-baglioni-contro-striscia-la-notizia-sequestro-libro-diffamazione
io mi chiedo ancora come mai tutto questo accanimento di Ricci su Baglioni... probabilmente qualche screzio nella loro vita privata che noi non conosciamo
Di solito replicano la più recenteRepliche di quale edizione di Tu si que vales?
Da epg 18/6 replicano la finale del 2018 e il 25/6 la finale del 2019Repliche di quale edizione di Tu si que vales?