The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Comunicato Mediaset: Mattino 5 e Pomeriggio 5 ritornano lunedì 5 settembre
Uff, ancora da sorbire per un anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunicato Mediaset: Mattino 5 e Pomeriggio 5 ritornano lunedì 5 settembre
Uff, ancora da sorbire per un anno.
Lui no, forse sua moglie sì![]()
Ma non guardarli no?
Eh..ti ha risposto Vido82. Purtroppo me tocca.
A sapere che non posso vedere Linea Verde sulla rete concorrente mi mangio le dita..
Cambiare stanza e andare in un altro tv? Le soluzioni si trovano a meno che non hai un unico tv in casa
Le repliche di Michelle impossible?..Sara' una grande estate per la rete.
Film molto bello, io l'ho vistoCambio di rotta diciamo con film simili a quello di stasera (domanica), film norvegese drammatico, basato su fatti storici della seconda guerra mondiale ma adatto anche alle famiglie? Cioè ci sarà un ciclo di film drammatici, storici, per famiglie o europei, o è solo un'eccezione? Cioè film che non sono solo commedie, romantici e blockbuster.
Me lo ricordo bene quello.Quel banner sul casting per il programma di Chiambretti è enorme! Ma nulla batterà mai quell'animazione tanti anni fa di Chiambretti Night (mi pare) che cancellava il logo di Canale 5 con quello delle reti concorrenti con tanto di rumore di fondo...
È proprio nello stile suo
Canale 5? Ormai va sulla RaiSalve, è previsto il ritorno della Corrida su Canale 5?