Discussioni su Canale 5

Ma Cosa ci Dice il Cervello – 2.087.000 15.33%
1.399.000 18.73%
243.000 18.29%
1.042.000 12.50%

Le date di partenza della nuova stagione

Prime-time

-#Tusiquevales sabato 17 settembre;
-#Scherziaparte domenica 18 settembre;
-#GfVip lunedì 19 settembre e giovedì 22 settembre;
-#Emigratis mercoledì 28 settembre;
-#Violacomeilmare venerdì 30 settembre.

Le date di partenza della nuova stagione

Prime-time

-#Tusiquevales sabato 17 settembre;
-#Scherziaparte domenica 18 settembre;
-#GfVip lunedì 19 settembre e giovedì 22 settembre;
-#Emigratis mercoledì 28 settembre;
-#Violacomeilmare venerdì 30 settembre.
Inoltre:
• A partire da venerdì 9 settembre per 3 puntate, andrà in onda la serie in 1a tv “Solo uno sguardo” abbinata alla fascia pubblicitaria
Fiction5.
Day Time
• La produzione “Uomini e Donne” parte lunedì 19 settembre.
• “Verissimo” andrà in onda il sabato e la domenica pomeriggio dal 17 settembre.
• “Speciale Amici” parte domenica 18 settembre.
• La finestra quotidiana di “Amici”, dal lunedì al venerdì, andrà in onda a partire dal 19 settembre

Possibile anche un allungo del GF fino a maggio secondo Tvblog

Inoltre:
• A partire da venerdì 9 settembre per 3 puntate, andrà in onda la serie in 1a tv “Solo uno sguardo” abbinata alla fascia pubblicitaria
Fiction5.
Day Time
• La produzione “Uomini e Donne” parte lunedì 19 settembre.
• “Verissimo” andrà in onda il sabato e la domenica pomeriggio dal 17 settembre.
• “Speciale Amici” parte domenica 18 settembre.
• La finestra quotidiana di “Amici”, dal lunedì al venerdì, andrà in onda a partire dal 19 settembre

Possibile anche un allungo del GF fino a maggio secondo Tvblog

Michelle Impossible, come riferisce TvBlog, verrà rinviato a data da destinarsi.
Talentissimo Me con Piero Chiambretti sarà mandato in onda nel 2023
Le 4 puntate del celebre Mai dire Gol sono a rischio realizzazione.

Non avevano fatto poco fa lo spot che erano un mega potenza pubblicitaria con target di share incredibili?

A vedere tutti questi tagli e rinvi sembra invece che tutto questo denaro non ci sia

L'unico programma che faranno di sicuro rimane il GF Vip a poco :lol: e quelli della De Filippi

Non avevano fatto poco fa lo spot che erano un mega potenza pubblicitaria con target di share incredibili?

A vedere tutti questi tagli e rinvi sembra invece che tutto questo denaro non ci sia

Guarda il video che hanno realizzato sul sito di Publitalia https://www.publitalia.it/ fa davvero ridere... Io spero che gli investitori non ci caschino a questi giochetti. Altro che risultati, Mediaset è con l'acqua alla gola se non hanno i soldi per realizzare 2-3 speciali di Mai dire Gol. E non stiamo mica parlando di un mega show milionario

dal 14 al 20 agosto 2022

D Fiore del Deserto
L D’Iva (R)
M Viaggio nella Grande Bellezza (R)
M Fratelli Caputo (R)
G Il Grande Salto 1°Tv
V Grand Hotel 1°Tv
S Lo Show dei Record (R) FINE

Domenica mi sono messo a guardare il tg5 delle 8 del mattino e mi preme riportare una cosa che ho visto a fine tg.
Sono le 8:30 circa e sta finendo il tg e parte la pubblicità. 5 minuti di pubblicità e si rientra in studio per dire “il tg5 finisce qui appuntamento alle 13”. Quindi dopo circa 5 secondi riparte un altro blocco pubblicitario di altri 5 minuti! Siamo a 10 minuti di pubblicità dalle 8:30 alle 8:40! Poi che fanno? Il meteo5 della durata di circa 60 secondi e poi che succede? Altro blocco pubblicitario di 5 minuti.
Totale il nulla cosmico dalle 8:30 alle 8:47 circa.
Non ho neanche la minima idea se è legale fare una cosa così

Domenica mi sono messo a guardare il tg5 delle 8 del mattino e mi preme riportare una cosa che ho visto a fine tg.
Sono le 8:30 circa e sta finendo il tg e parte la pubblicità. 5 minuti di pubblicità e si rientra in studio per dire “il tg5 finisce qui appuntamento alle 13”. Quindi dopo circa 5 secondi riparte un altro blocco pubblicitario di altri 5 minuti! Siamo a 10 minuti di pubblicità dalle 8:30 alle 8:40! Poi che fanno? Il meteo5 della durata di circa 60 secondi e poi che succede? Altro blocco pubblicitario di 5 minuti.
D'accordissimo con te :) in quanti poi acquisteranno i prodotti reclamizzati ? io veramente pochi ! sciiiii non lo dire a nessuno però :D

Succede anche con il TG5 delle 13 e in quello delle 20

Striscia la Notizia, inizia in ritardo a causa della pubblicità. Prima del meteo, dopo il meteo e poi dopo la televendita...

Per non parlare poi di All21 insopportabile, che interrompe quello che sta andando in onda...

Pensandoci bene, in quello delle 20 non succede come nelle altre edizioni, non fanno la pausa al termine per poi tornare in studio

Essendo una TV commerciale direi che ne hanno piene facoltà.

Dovrebbe esserci però un regolamento ed anche un tetto orario da non superare. Concentrarsi in 20 minuti consecutivi ma non consecutivi di pubblicità è proprio raggirare questo regolamento

Indietro
Alto Basso