O meglio "Fascino". A questo punto credo che sia la De Filippi in persona a non volere l'HD per chissà quale oscuro motivo (nascondere le rughe di Tina Cipollari?)
ma figurati, quando sono in diretta Amici e Tu Si Que Vales sono in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O meglio "Fascino". A questo punto credo che sia la De Filippi in persona a non volere l'HD per chissà quale oscuro motivo (nascondere le rughe di Tina Cipollari?)
Ho capito perche' ha chiesto: secondo me nella puntata di ieri hanno inserito piccolo pezzo dove Scotti porgeva le condoglianze per la scomparsa della Regina. Appena prima era stata fatta una domanda sulla famiglia reale.
solo perché non c'era altro di interessante, infatti crolla durante la serata segno che non è piaciuto
primo tempo 2.628 14.77% secondo tempo 1.713 14.33%
È dall' anno scorso che fanno domande di attualità recentissima.
solo perché non c'era altro di interessante, infatti crolla durante la serata segno che non è piaciuto
primo tempo 2.628 14.77% secondo tempo 1.713 14.33%
per un capolavoro come quello ci sta
la tenuta dello share tra i due tempi invece è indicativa di quanto non si può più tenere in considerazione solo la percentuale, che in orari di tarda serata è sempre regolarmente drogata dal calo della platea diventando inattendibile.Rinviato Michelle Impossible per problemi di budget
Striscia la Notizia: Coppie 2022/2023
Alessandro Siani e Luca Argentero
(27 settembre-1 ottobre)
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
(3-22 ottobre)
Roberto Lipari e Sergio Friscia
(24 ottobre-10 dicembre)
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
(12 dicembre-11 febbraio)
Roberto Lipari e Sergio Friscia
(13 febbraio-11 marzo)
Gerry Scotti e Francesca Manzini
(13 marzo-1 aprile)
Gerry Scotti e Michelle Hunziker
(3 aprile-10 giugno)
Domanda a cui qui avrai difficilmente risposta.Non capisco il senso di fare solamente 5 puntate per Siani e Argentero
Non capisco il senso di fare solamente 5 puntate per Siani e Argentero
Sì, una nuova coppia, due attori tra l'altro, è meglio non tenerla troppo, peraltro in apertura di stagione. O Argentero dal 2 ha da fare.Secondo me è un test per introdurre un nuovo conduttore
dal 2 all’8 ottobre 2022
M Inter-Barcellona (Champions)