Discussioni su Canale 5

quest'anno credo di non aver visto nemmeno mezza puntata in fila di striscia, ma dagli ascolti vedo che la coppia siani-incontrada non piace esattamente come l'anno scorso, sempre sui 3.5/3.6 milioni e 15/16% di share

O piace esattamente come l'anno scorso. 3 milioni abbondanti non sono pochi oggigiorno, non sono più i tempi d'oro e ci sono molte proposte a quell'ora.

Ultima modifica:
O piace esattamente come l'anno scorso. 3 milioni abbondanti non sono pochi oggigiorno, non sono più i tempi d'oro e ci sono molte più proposte a quell'ora.

mi pare che a livello di share fosse la coppia che faceva peggio... 15-16% per striscia non è che siano un granchè...

Siani non mi piace per niente, non riesce ad improvvisare... Quando Vanessa Incontrada fa una battuta tu ti aspetti una risposta da lui e invece sta zitto. Non c'è quella chimica come in Zelig con Bisio. Il bello di Striscia dei tempi d'oro è che i conduttori commentavano i servizi al rientro in studio con battute pungenti, adesso niente di niente
Non a caso la regia manda gli applausi in continuazione

Il Divin Codino – 2.033.000 11.50%
Meritava di più, c'è da dire che se fai iniziare un Film alle 21:47 non si possa fare grandi risultati.

Striscia la Notizia – 3.439.0000 16.40%
ieri sera ho seguito Striscia e di una noia mortale per non parlare della durata eccessiva.

Ultima modifica:
la notizia del giorno è che canale5 perde la fascia 15-18 dove vinceva da anni

Ultima modifica:
Il Divin Codino – 2.033.000 11.50%
Meritava di più, c'è da dire che se fai iniziare un Film alle 21:47 non si possa fare grandi risultati.

se l'orario di inizio è tardo, questo può influenzare sui valori assoluti, ma non sullo share che, anzi, tende a beneficiare se si inizia più tardi. considerato che qui non sono solo i valori assoluti a esser mancati, ma anche e soprattutto lo share, si può dire che l'orario di inizio non c'entra niente con l'insuccesso del film su Canale 5.

penso che se fosse andato in onda su rai1 avrebbe fatto il doppio, il pubblico di canale 5 non digerisce queste fiction... il pubblico di canale 5 vuole trash

sui Rai 1 i film sono sicuramente trattati meglio, ma anche lì si è visto che se non sono in target non ottengono buoni risultati.

Aggiungete che c'è chi l'ha già visto su Netflix e chi lo recupera su Mediaset Infinity.

Indietro
Alto Basso