Comunque sempre repliche sonoGrazie, pensavo trasmettessero le solite repliche di film per via del dio calcio sulle reti Rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque sempre repliche sonoGrazie, pensavo trasmettessero le solite repliche di film per via del dio calcio sulle reti Rai.
Non è Emigratis, dal 26 novembre trasmetteranno le 3 puntate in replica di Felicissima sera con Pio e Amedeo (di cui è prevista una nuova edizione in primavera).Sabato: Emigratis (10 dicembre) / Zelig (17 dicembre) / Il Volo (24 dicembre) / Capodanno (31 dicembre) / C’è Posta per Te (7 gennaio)
Io so questo che è stato pubblicato su bubinoblog
dal 13 al 19 novembre 2022
D Il Gladiatore
L GF Vip
M Attraverso i miei Occhi
M A Star is Born
G Zelig
V Cado dalle Nubi
S Tu Sì Que Vales FINE
Alla domenica sarebbero dovuti andare una serie di film in prima tv, ci hanno già ripensato? Zelig parte al mercoledì ma poi si sposta al giovedì
Si, ora solo singolo appuntamento settimanaleQuindi fanno una sola serata per il GF Vip?
Si, ora solo singolo appuntamento settimanale
Potrei dire meno maleBeh ce he faremo una ragione.
Una e pure troppaQuindi fanno una sola serata per il GF Vip?
Chi sa se con lo spegnimento di Canale 5 (SD) Verranno prodotti in HD Amici e Uomini e Donne.
Non c'è nesso, credo sia una questione di regie vecchie.Chi sa se con lo spegnimento di Canale 5 (SD) Verranno prodotti in HD Amici e Uomini e Donne.
Si, ora solo singolo appuntamento settimanale
avete letto che Gerry Scotty è nero perchè gli stoppano caduta libera durante i mondiali?
Da un'anteprima di Davide Maggio
Caduta Libera termina la sua 11°Edizione venerdì 18 Novembre 2022. Poi sempre repliche.
La 12° Edizione in partenza nella primavera 2023 (registrazioni già in corso)
A voi i commenti.
Anche gli altri anni terminava a novembre, ricordo quando poi hanno fatto The Wall, era partito a novembre