Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande fratello vip! Cambieranno anche gli opinionisti
Notizia di Alessandro Rosica
ci vedrei bene alla conduzione giulia salemi
Sembrano notizie che dovrebbero fare colpo in ma realtà invece provocano l'effetto contrarioche senso ha riportare notizie dei signor nessuno che bazzicano sui social? si riesce a trovare una via di mezzo tra chi contesta pure le fonti autorevoli e chi prende per buona qualsiasi boutade che si trova in giro?
Considerando che è andato in onda senza concorrenza dalle 22 in poi altrimenti se ci fosse stato Ballando certamente non avrebbe fatto questi ascolti.L’Album di Tu Si Que Vales – 3.048.000 22.61%
1.625.000 21.22%
353.000 24.62%
1.859.000 23.70%
Poi ci si chiede perchè si facciano gli inutili best of....
Considerando che è andato in onda senza concorrenza dalle 22 in poi altrimenti se ci fosse stato Ballando certamente non avrebbe fatto questi ascolti.
Appena vista, molto basica rispetto a quella degli anni scorsiDa oggi e arrivata l'animazione auguri sui canali Mediaset, notata stasera su Canale 5 [emoji846]
Se non erro Incastrati è la seconda produzione di Netflix trasmessa su Canale5 dopo il film su Roberto Baggio.Hanno di nuovo sospeso Station 19? Non è più in programma
Per trasmettere Incastrati su Canale 5 hanno fatto qualche accordo con Netflix? Se si, ci potrebbero essere altre serie?
A me non piace, quella dell'anno scorso era bellaAppena vista, molto basica rispetto a quella degli anni scorsi
Produzioni Netflix andate su Canale 5 c'è la Spagnola La cattedrale del mare a maggio 2020 e il seguito gli Gli eredi della terra ad aprile 2022. [emoji846]Se non erro Incastrati è la seconda produzione di Netflix trasmessa su Canale5 dopo il film su Roberto Baggio.
Il Divin Codino sì ma anche Mio fratello, mia sorella e Sotto il sole di Riccione. https://www.tgcom24.mediaset.it/tel...eme-sette-film-italiani_9518332-201902a.shtmlSe non erro Incastrati è la seconda produzione di Netflix trasmessa su Canale5 dopo il film su Roberto Baggio.
Ma Incastrati è una serie tv, ed è la prima di Netflix che va su MediasetIl Divin Codino sì ma anche Mio fratello, mia sorella e Sotto il sole di Riccione. https://www.tgcom24.mediaset.it/tel...eme-sette-film-italiani_9518332-201902a.shtml
Incastrati non c'è su Mediaset Infinity (free). C'è speranza per domani?
Non è la prima serie Netflix che va su Mediaset, La cattedrale del mare ad Maggio 2020 e Gli eredi della terra ad Aprile 2022 [emoji6]Ma Incastrati è una serie tv, ed è la prima di Netflix che va su Mediaset
Non è la prima serie Netflix che va su Mediaset, La cattedrale del mare ad Maggio 2020 e Gli eredi della terra ad Aprile 2022 [emoji6]
Tra l'altro con Mediaset con gli Eredi della terra, ha anticipato la pubblicazione italiana,[emoji6]Non sapevo fossero serie di Netflix