Discussioni su Canale 5

Da questa sera e ogni sera in seconda/terza serata dopo le partite di Coppa Italia e Supercoppa programmata a sorpresa la miniserie The Thing About Pam, spacciata per prima tv ma già andata su Top Crime

FmNLLyHWIAcrgv1

Mi sembra un quasi suicidio questa scelta… Poi cosa c'entra il mondiale di calcio con Sanremo? il festival si rivolge all'intera popolazione italiana come target, i mondiali di calcio senza nazionale italiana... no!

Mi sembra un quasi suicidio questa scelta… Poi cosa c'entra il mondiale di calcio con Sanremo? il festival si rivolge all'intera popolazione italiana come target, i mondiali di calcio senza nazionale italiana... no!

Beh anni fa Canale5 faceva concorrenza a Sanremo riuscendo anche a batterlo nel 2004 con una puntata del GF e 2006 con una puntata de I Cesaroni. Ora non dico che quest'anno riuscirà a batterlo col GF Vip che a stento arriva 2.5mln a sera però almeno si tende a tenere acceso il canale anche in quella settimana.

Alla fine l'indiscrezione di Dagospia si è rivelata veritiera.

Mi sembra il solito comunicato fuffa di Mediaset... cosa non interromperanno durante Sanremo? Il GF? Anche l'anno scorso era in onda durante la settimana di Sanremo, tanto era in onda al lunedì quando il Festival non era ancora partito... lo raddoppieranno? mmmhhh, che goduria.

Non capisco come Ricci possa accettare che Striscia venga falcidiata, quanto a durata, per almeno 2-3 giorni a settimana, per consentire la trasmissione delle partite di calcio.

Non capisco come Ricci possa accettare che Striscia venga falcidiata, quanto a durata, per almeno 2-3 giorni a settimana, per consentire la trasmissione delle partite di calcio.
Il più falcidiato è il Tg5 visto che è costretto a ridurre la durata per far andare in onda una versione breve di Striscia.

Notizie dell'ultim'ora parte che salti la nona edizione di Ciao Darwin prevista in primavera e rinviata al prossimo autunno.

Niente #CiaoDarwin in primavera. Il motivo del rinvio "sarebbe prettamente economico, dovuto agli alti costi della trasmissione". Ad oggi la messa in onda è prevista per l'autunno 2023.

Indietro
Alto Basso