Discussioni su Canale 5

Se non fosse per Maria che si oppone Pier Silvio manderebbe C'è Posta Per Te tutto l'anno, figuriamoci se non lo farebbe anche con Bonolis

Forse si svegliano e iniziano a provare nuovi format e soprattutto nuovi conduttori visto che certi iniziano ad avere una certa età e giustamente vorranno rallentare un po'

È sicuramente uno dei motivi per evitare cali di ascolto

Non se ne sono mai preoccupati: a Mediaset se un format funziona lo spremono sempre a dovere e non si preoccupano dei cali di ascolto finché effettivamente non ci sono. La lista dei programmi strausurati è molto lunga. E' Bonolis che non ha mai fatto mistero di non volerlo rifare, in più di un'intervista. Poi ogni volta viene convinto dai piani alti, anche perché non hanno altro da fargli fare in prima serata. O quello o nulla.

Fa bene Bonolis, uno dei pochi che vuol far progredire la tv e non restare fermo a 20 anni fa, mi piace Avanti un altro ma è giusto che dopo un pò si cambi, format usurato anche dalle millemila repliche, lo stesso dovrebbe fare Scotti con Caduta libera ma lui è più aziendalista e accetta (non sempre di buon grado) quello che gli propongono

Fa bene Bonolis, uno dei pochi che vuol far progredire la tv e non restare fermo a 20 anni fa, mi piace Avanti un altro ma è giusto che dopo un pò si cambi, format usurato anche dalle millemila repliche, lo stesso dovrebbe fare Scotti con Caduta libera ma lui è più aziendalista e accetta (non sempre di buon grado) quello che gli propongono
aspetta a dirlo, che con molta probabilità Avanti un altro e Bonolis ci saranno ancora e non solo l'anno prossimo. Quando da Bonolis e il suo staff lanciano questi segnali è per avere un ritocco all'ingaggio col prossimo rinnovo... tutto già successo.

aspetta a dirlo, che con molta probabilità Avanti un altro e Bonolis ci saranno ancora e non solo l'anno prossimo. Quando da Bonolis e il suo staff lanciano questi segnali è per avere un ritocco all'ingaggio col prossimo rinnovo... tutto già successo.
Tutto può essere però Bonolis non ha mai fatto una programma per così tanto tempo tolto Darwin che però non va in onda tutti gli anni, sul fatto che rimanga a Mediaset credo ci siano pochi dubbi

Paolo è molto più intelligente e lungimirante di chi lo paga. Meriterebbe lui di essere il capo là.
Con lui ci potrebbero essere molti più investimenti e chiuderebbe alcuni programmi che non sopporta e che oramai anche il pubblico di Canale5 si è stancato di vedere, soprattutto se virano in certe direzioni…

Paolo è molto più intelligente e lungimirante di chi lo paga. Meriterebbe lui di essere il capo là.
Con lui ci potrebbero essere molti più investimenti e chiuderebbe alcuni programmi che non sopporta e che oramai anche il pubblico di Canale5 si è stancato di vedere, soprattutto se virano in certe direzioni…
Anche perché, a differenza del "figlio di papi", è uno che di televisione ne capisce.

dovrebbero iniziare a registrare a marzo
Già si sapeva, ma non ha alcun senso cominciare a registrare adesso per poi mandare in onda il programma a ottobre/novembre. Gli argomenti sono strettamente legati al periodo di registrazione e fra sei mesi conterebbero come le ennesime repliche.

Mah…

Da Telesette apprendo che sono stati aperti i casting di "Temptation Island".
Immagino andrà in onda in estate.

Su Canale5 la prima puntata di Michelle Impossible & Friends ha incollato davanti al video 2.824.000 spettatori con uno share del 21.3% (Highlights a 1.100.000 e il 24%), vent'anni fa sarebbero stati 7-8 milioni di telespettatori.

Scusa ! Cosa cambia se registrano adesso è lo vedi a ottobre !
Come fai a dire che sono repliche
A me non cambia nulla, ma se registrano ora e poi va in onda a ottobre, gli argomenti di cui poi parleranno potrebbero essere già "vecchi" o almeno non più del momento non essendo più in cima ai temi discussi del periodo, sembrando di conseguenza repliche perché non più di attualità. Tutto qui.
Poi ovvio che si capirà che sono puntate inedite tra logo, argomenti e altro, però hai capito il mio punto di vista, no?

A dirla tutta, avevano annunciato la messa in onda in questa stagione televisiva, però poi cambiano sempre idea all’ultimo quindi…

Io me lo guarderò volentieri, poi da questa edizione sarà anche in HD essendo, non vorrei sbagliare, in onda dallo stesso studio in cui hanno registrato Michelle Impossible e (mi sembra) un programma passato della D’Urso, quindi bene a prescindere.

Indietro
Alto Basso