Al tg5 lo hanno annunciato però! Comunque me lo sarei aspettatoStasera salta Buongiorno Mamma 2, al suo posto uno speciale TG5 dedicato a Costanzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al tg5 lo hanno annunciato però! Comunque me lo sarei aspettatoStasera salta Buongiorno Mamma 2, al suo posto uno speciale TG5 dedicato a Costanzo.
Se non sbaglio nell'edizione attuale non c'è quella categoria di domandeVoglio vedere se ad Avanti un altro di stasera o nelle prossime sere, capita la gag in cui imitano Costanzo e la De Filippi, se la tagliano o la tengono passando la scritta che la puntata è registrata.
Si ci sono ( o ha questo punto c'erano).Se non sbaglio nell'edizione attuale non c'è quella categoria di domande
A questo punto per coerenza dovrebbe saltare anche Striscia la notizia
Nella guida TV online non risulta una puntata prima di venerdì, ci sarebbe martedì fattibile.La puntata di Buongiorno Mamma verrà recuperata in settimana oppure la faranno venerdì prossimo?
Un cartello a rotazione su tutte le reti sarà in onda oggi per salutare Maurizio Costanzo
Non saltaA questo punto per coerenza dovrebbe saltare anche Striscia la notizia
Non salta
Passato adesso il promo di striscia, ma e' registrata la puntata? Perche' i conduttori mi sembravano un po' tristi mentre annunciavano il promo, non con il solito entusiasmo
C'è un crawl scorrevole durante AUAConfermo, è passata ora l'anticipazione. Bha, salta la prima serata ma non Striscia.
Comunque non è presente nessuna scritta che informa del programma di prima serata di stasera, oggi che serviva non la mettono.
Su Rai 1 The Voice Senior va regolarmente in onda