Discussioni su Canale 5

smartphone, tablet, pc

Vengono rilevato gli ascolti anche di quello? Tramite Infinity?

Passato ora il promo di Paperissima Sprint: il Gabibbo dice "da domenica e per tutte le domeniche", lo speacker "da domenica", ma nella grafica c'era scritto "da domani". Hanno le idee chiare vedo

Ultima modifica:
salta tutta la programmazione di canale5, tg5 speciale fino alle 18.25 e riprende alle 20 per terminare a mezzanotte (in onda anche su tgcom24 e rete4)

non ci saranno interruzione pubblicitarie

Ultima modifica:
Alle 18,25 andra in onda un Speciale Studio Aperto e alle 18,55 Un Speciale TG4 e alle 20,00 e fino alle 00,00 un Speciale TG5 tutti a reti unificate Mediaset su Rete 4,Canale 5,Italia 1,TGCOM24,Radio 101 e Radio 105 !
Salta anche tutta la programmazione di Rete 4 e una parte di quella di Italia 1

Praticamente Rete 4 trasmette Canale 5 senza il logo della rete
Sostanzialmente sì, sta trasmettendo anche il TG5 delle 13.
Ora capisco la circostanza ma trasmettere la stessa cosa su due canali vicini (e credo anche sullo stesso mux) lo trovo un po' senza senso, tanto valeva fare uno speciale del TG4...ah già il TG4 non ha più uno studio proprio

Comunque anche l'edizione classica del TG5 è diventato uno speciale su Berlusconi, senza lasciare spazio ad altre notizie. Quanto dovranno dire ancora? Non credo che la gente lo guardi fino a stasera.

L'epg di Rete 4 continua a riportare la classica programmazione, comunque condivido anche io che non ha senso tenere 2 canali vicini e sulla stessa frequenza con la stessa programmazione, posso capire TGCom 24, ma non Rete 4

Comunque anche l'edizione classica del TG5 è diventato uno speciale su Berlusconi, senza lasciare spazio ad altre notizie. Quanto dovranno dire ancora? Non credo che la gente lo guardi fino a stasera.

L'epg di Rete 4 continua a riportare la classica programmazione
In realtà hanno parlato anche della guerra in Ucraina... Be dai è normale è morto il padrone di casa che ha anche costruito quella casa

Sto guardando Mom su Italia 2 e segnalo un paio di cose: al posto del logo del canale è presente la scritta Grazie Silvio e sotto il logo di Mediaset, inoltre a volte appare una scritta scorrevole che ricorda la presenza dello speciale Tg5

Indietro
Alto Basso