Ci sono anche gli altri canali Mediaset che non trasmetteranno lo speciale. Non è in simulcast su tutti.Mi sembra che ci siano un sacco di altri canali da vedere, non esiste solo Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono anche gli altri canali Mediaset che non trasmetteranno lo speciale. Non è in simulcast su tutti.Mi sembra che ci siano un sacco di altri canali da vedere, non esiste solo Mediaset.
Appunto, cioè nel mio post avevo sottinteso che fossero le generaliste perché nel post che avevo quotato si parlava di quelleCi sono anche gli altri canali Mediaset che non trasmetteranno lo speciale. Non è in simulcast su tutti.
Al limite ci sono anche le varie piattaforme on demand dove si può mettere un titolo a propria scelta.
Dai per scontato che le abbiano tutti?
Ho detto che è una possibile alternativa, se non va bene cosa fanno in TV.
Poi non significa, chi non le ha può sempre valutare di metterle...
Basta un semplice smartphone e si possono vedere svariati titoli già presenti su MediasetPlay o RaiPlay...come si fa a non avercele?
Ho detto che è una possibile alternativa, se non va bene cosa fanno in TV.
Poi non significa, chi non le ha può sempre valutare di metterle...
Basta un semplice smartphone e si possono vedere svariati titoli già presenti su MediasetPlay o RaiPlay...come si fa a non avercele? Si mettono all'occorrenza![]()
al momento per domani
mattino5 allunga fino alle 13
tg5 fino alle 18.20 e poi nuovo speciale in prima serata con Cesara Buonamici
Probabilmente Caduta Libera inizierà con la puntata che sarebbe dovuta andare oggi facendole scorrere e facendo slittare il termine. A quanto pare sembra non ci sarà nemmeno domaniCome/quando recupereranno la semifinale dell'Isola dei Famosi e quelle di Caduta Libera? Per l'isola possono farlo una sera qualsiasi, ma per caduta libera? Programma registrato da tempo...dunque occorre vedere come faranno a recuperarle.
Probabilmente Caduta Libera inizierà con la puntata che sarebbe dovuta andare oggi facendole scorrere e facendo slittare il termine. A quanto pare sembra non ci sarà nemmeno domani
Stasera alle ore 21.20 il film "Padre Pio"