salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Ovviamente oggi non ci sarà paperissima, New Amsterdam inizierà in access e andrà con 4 episodi
Almeno la prima serata inizia in un orario decente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente oggi non ci sarà paperissima, New Amsterdam inizierà in access e andrà con 4 episodi
Concordo su tutto.E' tutto così Too much, dalle immagini in stile riprese del Tour de France, dai commenti della Buonamici e dell'inviata in piazza Duomo da farlo sembrare una cosa pacchiana. Mi spiace dirlo ma non è sicuramente il giusto omaggio di un personaggio che piaccia o no aveva un certo stile. Molto perplesso![]()
[…] In una giornata così triste per il loro fondatore dubito che abbiano voglia di ridere e scherzare con le papere..
Ovviamente oggi non ci sarà paperissima, New Amsterdam inizierà in access e andrà con 4 episodi
Con le papere no, però una prima serata, soprattutto Mediaset, in onda già dalle 20:35 è la cosa più insolita e strana che potesse capitare in questi ultimi anni (sul fronte televisivo dei palinsesti, ovviamente).Almeno la prima serata inizia in un orario decente
Tutte le reti hanno preso il largo un po’ troppo sulla sua morte.Ovvio che la tv commerciale tratti tutto come un evento da spettacolarizzare al massimo
Poi dicono che le tv non sono importanti. Comunque Mediaset può fare quello che vuole (l'ha sempre fatto del resto...) . Per quel poco che ho visto mi ha lasciato perplesso il racconto fatto dalla RAI che sembrava una costola di Mediaset. Non dico di invitare Travaglio (a me piacerebbe), ma non si possono sentire persone che per esaltare Canale5 parlino male della RAI in casa della RAI .
Da domani riprende la regolare programmazione e partono Caduta Libera e Paperissima Sprint. In prima serata La ragazza e l'ufficiale poi venerdì la semifinale dell'Isola dei famosi con la finale lunedì com'era previsto.
Funerali Berlusconi, caos tra Rai e Mediaset per la diretta TV/ “Smantellate le telecamere”: cos’è successo
https://www.ilsussidiario.net/news/...ntellate-le-telecamere-cose-successo/2552001/
Sicuramente sono stati informati visto che la puntata prevista per lunedì è saltata.Quale fonte? La guida TV sul sito Mediaset indica per venerdì Peperissima Sprint fino alle 00.43. Per caduta libera partono con la puntata prevista lunedì?
Infine una curiosità: i concorrenti dell'isola dei famosi vengono informati dei fatti di attualità: nello specifico sono informati della morte di Berlusconi? Quando venne fatto il lockdown per il Covid 19 vennero informati della cosa.
Sicuramente sono stati informati visto che la puntata prevista per lunedì è saltata.
Concordo su tutto.
Io non c’ero all’inizio di tutta la sua storia, ma, da come dicono molti all’epoca di quando cominciò, sicuramente alcune scelte scellerate fatte come tagliuzzamenti per prolungare tutto, orari improponibili, trattamenti alle persone in base agli ascolti e il termine di fasce storiche come quella anime su Italia1 Silvio non le avrebbe prese.
Con le papere no, però una prima serata, soprattutto Mediaset, in onda già dalle 20:35 è la cosa più insolita e strana che potesse capitare in questi ultimi anni (sul fronte televisivo dei palinsesti, ovviamente).
Comunque, fatemi capire: anticipano di un’ora la prima serata ad una serie tv che potrebbero benissimo fare cominciare alle 21:06 come precedentemente era o farla cominciare alle 21:20 e farla terminare in ogni caso entro le 23:30 - dando al posto delle papere qualcos’altro (tipo delle teche sulla TV come potrebbero benissimo sperimentare e accantonare le papere ogni tanto) -, mentre tutto il resto lo fanno cominciare a ridosso delle 22 e terminare a mezzanotte per le fiction, alle 00:30 per gli show e ben oltre l’1 per i reality? Mi pare il colmo.
Capisco il lutto e che per l’occasione non se ne curino, però se d’ora in poi cambiassero un po’ le abitudini di cui molti si lamentano farebbero solo una cosa giusta.
Tutte le reti hanno preso il largo un po’ troppo sulla sua morte.
Io per esempio ho guardato, per puro caso inoltre, e ascoltato con molta curiosità solo lo speciale sulla nascita dell’azienda e tutto quello che ne è conseguito per diventare Fininvest prima e Mediaset poi, il resto non riesco a guardarlo, mi sembra tutto sopra le righe con qualche pianto e ovazioni continue per TRE giorni consecutivi quasi non stop.
Non so se lui avrebbe voluto questo tipo di omaggio. Probabilmente sarebbe bastata solo una giornata come queste e poi le altre due solamente con una decina di minuti nelle edizioni di tutti i TG + un paio di speciali.
Questa parte mi è indifferente non avendo seguito affatto il funerale né gli speciali dei due giorni precedenti. Al massimo solo due minuti per pura curiosità, poi spento per l’eccessiva ovazione su tutto quello che ha fatto.I funerali sono stati prodotti da Mediaset, e con tutte le inquadrature, accorgimenti, trucchetti del caso per esaltare la presenza di gente , l'affluenza è stata al di sotto delle aspettative (se poi togliamo gli ultra del Milan ancora meno). Forse anche meno di quelli di Mike Bongiorno (anche per lui funerali di stato in Duomo...https://www.youtube.com/watch?v=LKIeIERYHyM) Ho sentito che anche in questa occasione erano previsiti dei discorsi sul sagrato. […]
Beh ovvio fosse solo una minima parte, soprattutto se paragonata alla storia della Rai.[…] Per quanto riguarda la storia raccontata della tv commerciale , non so quanti anni tu abbia e/o se l'hai vissuta, ma il racconto è del tutto parziale.
E una serie da Italia 1 o 20.new Amsterdam riesce anche a fare meno di porta a porta...
new Amsterdam riesce anche a fare meno di porta a porta...
Sì. Puntate inedite registrate nei mesi scorsi che dureranno un mesetto per poi lasciare spazio alle ennesime repliche col game show Conto alla rovescia.Finalmente dopo mesi si puo' tornare a guardare il gioco di Canale5.
Non sono repliche, vero?
Sì. Puntate inedite registrate nei mesi scorsi che dureranno un mesetto per poi lasciare spazio alle ennesime repliche col game show Conto alla rovescia.
Ah di nullaAh grazie. Almeno un mese godo la novita'