Discussioni su Canale 5

25 GIUGNO-1 LUGLIO 2023

D Sergente Rex
L Temptation Island new
M Una Mamma all’Improvviso 1°Tv
M Signora Volpe 1°Tv
G Scherzi a Parte R
V La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
S Lo Show dei Record R

Ultima modifica:
Dopo appena 2 puntate inedite (e un vistoso crollo al 17.48% e 2.052.000), Caduta Libera è già in replica nel weekend (nello specifico oggi puntata speciale con i barzellettieri).

È normale una cosa del genere?

Dopo appena 2 puntate inedite (e un vistoso crollo al 17.48% e 2.052.000), Caduta Libera è già in replica nel weekend (nello specifico oggi puntata speciale con i barzellettieri).

Non sembra una replica, la grafica con i premi disponibili non me la ricordo così. Però quest'anno non ho ancora visto una puntata inedita

Ultima modifica:

Stavo per chiederlo se fosse una puntata torneo inedita o una replica.

Per pubblicizzare il gioco in scatola, il concorrente ha detto "arrivo dell'autunno", quindi è una replica

Per pubblicizzare il gioco in scatola, il concorrente ha detto "arrivo dell'autunno", quindi è una replica

Ecco...appunto, lo stavo per scrivere. Potevano almeno non mandare la puntata in cui il concorrente parlava di autunno. Evidentemente sabato e domenica passano repliche, mah!

Ecco...appunto, lo stavo per scrivere. Potevano almeno non mandare la puntata in cui il concorrente parlava di autunno. Evidentemente sabato e domenica passano repliche, mah!

Si vede che è una replica anche dal fatto che il pubblico ha la mascherina, non credo che nelle nuove le abbiano

Si vede che è una replica anche dal fatto che il pubblico ha la mascherina, non credo che nelle nuove le abbiano

Probabilmente il sabato e la domenica sono repliche o magari è inedita ma quando è stata registrata vigevano ancora le mascherine al chiuso. Comunque nei studi Mediaset (tipo nei talk di Rete4) le mascherine al pubblico erano ancora presenti fino a pochi mesi fa.

Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.

Prenderà il posto di Teo Mammucari

Confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.

Prenderà il posto di Teo Mammucari

Finalmente se ne va Mammuccari!
Con tutto il rispetto ovviamente, però è uno di quelli che non sopporto... non riesce proprio a starmi simpatico.
Molto meglio la Littizzetto per me, almeno mi spara qualche sua battuta grezzolotta e mi faccio due risate.

Sono contento anche che Belen lascia, a me lei non dispiace ma effettivamente dopo tutti questi anni nello stesso programma c'è bisogno di aria nuova... spero solo che la piazzino in qualche buon progetto o a Mediaset o in altra rete.

Indietro
Alto Basso