The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Sono l'unico che trova Caduta Libera monotono e noioso?
Si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono l'unico che trova Caduta Libera monotono e noioso?
A mio avviso entrambi i programmi da te citati sono nettamente superiori a quello di Bonolis e all'Eredità.Sono l'unico che trova Caduta Libera monotono e noioso? A questo punto preferisco Reazione a Catena
Bonolis a me piace, porta un po' di allegriaA mio avviso entrambi i programmi da te citati sono nettamente superiori a quello di Bonolis e all'Eredità.
Come gioco pre TG io preferisco Lingo.
ci sono anche tanti che pensano di essere più furbi della volpe e invece son messi peggio.
mi basta leggerti.Tantissimi basta che ti guardi intorno
Non sembra una replica, la grafica con i premi disponibili non me la ricordo così. Però quest'anno non ho ancora visto una puntata ineditaDopo appena 2 puntate inedite (e un vistoso crollo al 17.48% e 2.052.000), Caduta Libera è già in replica nel weekend (nello specifico oggi puntata speciale con i barzellettieri).
È normale una cosa del genere?
Dopo appena 2 puntate inedite (e un vistoso crollo al 17.48% e 2.052.000), Caduta Libera è già in replica nel weekend (nello specifico oggi puntata speciale con i barzellettieri).
È normale una cosa del genere?
Per pubblicizzare il gioco in scatola, il concorrente ha detto "arrivo dell'autunno", quindi è una replica
Ecco...appunto, lo stavo per scrivere. Potevano almeno non mandare la puntata in cui il concorrente parlava di autunno. Evidentemente sabato e domenica passano repliche, mah!
Si vede che è una replica anche dal fatto che il pubblico ha la mascherina, non credo che nelle nuove le abbiano
Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.
Certo. La Littizzetto sarà pure a Discovery.Ma non andava con Fazio sul Nove?
Per la conduzione? Ho letto che Belen lascia
Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales.
Prenderà il posto di Teo Mammucari
Certo. La Littizzetto sarà pure a Discovery.
Belen lascia sicuramente la conduzione e forse Mediaset, non si sa ancora.