LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Un mesetto fa forseQuando lo hanno registrato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mesetto fa forseQuando lo hanno registrato?
Temptation Island finalmente trasmesso in HD NATIVO... Alleluia [emoji7]
Penso di si... Almeno che la fascino non abbia abbandonato la produzione dopo lo stop, ma non credo, non saprei, sembra esattamente identico a prima.Primo programma Fascino registrato trasmesso in HD?
Temptation Island ritorna con 3.558.000 telespettatori e 26,14%

Ascolti e successo prevedibili, dopo un anno di assenza.Temptation Island ritorna con 3.558.000 telespettatori e 26,14%
Ascolti e successo prevedibili, dopo un anno di assenza.
Temptation Island ritorna con 3.558.000 telespettatori e 26,14%
Concordoio più che un successo lo trovo una disfatta per l'Italia un ascolto del genere per un programma del genere, per fortuna che chi dirige la rete voleva eliminare certi programmi...
E quando sarebbe stato detto che volevano eliminare TI?[emoji848]io più che un successo lo trovo una disfatta per l'Italia un ascolto del genere per un programma del genere, per fortuna che chi dirige la rete voleva eliminare certi programmi...
E quando sarebbe stato detto che volevano eliminare TI?[emoji848]
Non ricordo nessuna indicazione specifica su QUEL programma..[emoji853]
...lo scorso anno TI non andò in onda per un problema di diritti del format, come si sa...infatti ho detto certi programmi e non questo di preciso... comunque io lo ritengo un programma da eliminare, e l'anno scorso non se ne sentì la mancanza...
la deriva proprio questo programma, e non solo questo purtroppo, fortuna vuole che esiste il telecomando ma purtroppo molti lo usano non bene il telecomando a vedere certi risultati...
io più che un successo lo trovo una disfatta per l'Italia un ascolto del genere per un programma del genere, per fortuna che chi dirige la rete voleva eliminare certi programmi...
Secondo alcune interviste che ho letto il giorno dei funerali di Berlusconi, sembra che a Silvio stesso piaceva 'sta schifezza. Altro che eliminare il trash
Non capisco cosa ci sia di spazzatura (trash) in 7 coppie che mettono alla prova il loro legame prendendo decisioni che nella routine casalinga non riescono a prendere.
Forse il vecchio adagio "I panni sporchi si lavano in famiglia" è insdoganabile?
Non capisco cosa ci sia di spazzatura (trash) in 7 coppie che mettono alla prova il loro legame prendendo decisioni che nella routine casalinga non riescono a prendere.
Forse il vecchio adagio "I panni sporchi si lavano in famiglia" è insdoganabile?

Probabilmente ai partecipanti serve. Io non c'andrei (oltre che manca la materia prima) ma Mediaset ha programmi peggiori.e serve andare in televisione per farlo con le tentazioni? ma dai su che è tutto un programma basato sul trash e sul gossip... mediaset vive di quello...
Probabilmente ai partecipanti serve