Discussioni su Canale 5

Primo programma Fascino registrato trasmesso in HD?
Penso di si... Almeno che la fascino non abbia abbandonato la produzione dopo lo stop, ma non credo, non saprei, sembra esattamente identico a prima.

EDIT: Nei sottotitoli dice proprio che la produzione è di FASCINO PGT, chissà che anche gli altri programmi, non lo diventino, (siamo nel 2023, assurdo)

Ultima modifica:
io più che un successo lo trovo una disfatta per l'Italia un ascolto del genere per un programma del genere, per fortuna che chi dirige la rete voleva eliminare certi programmi...
E quando sarebbe stato detto che volevano eliminare TI?[emoji848]
Non ricordo nessuna indicazione specifica su QUEL programma..[emoji853]

E quando sarebbe stato detto che volevano eliminare TI?[emoji848]
Non ricordo nessuna indicazione specifica su QUEL programma..[emoji853]

infatti ho detto certi programmi e non questo di preciso... comunque io lo ritengo un programma da eliminare, e l'anno scorso non se ne sentì la mancanza...
la deriva proprio questo programma, e non solo questo purtroppo, fortuna vuole che esiste il telecomando ma purtroppo molti lo usano non bene il telecomando a vedere certi risultati...

infatti ho detto certi programmi e non questo di preciso... comunque io lo ritengo un programma da eliminare, e l'anno scorso non se ne sentì la mancanza...
la deriva proprio questo programma, e non solo questo purtroppo, fortuna vuole che esiste il telecomando ma purtroppo molti lo usano non bene il telecomando a vedere certi risultati...
...lo scorso anno TI non andò in onda per un problema di diritti del format, come si sa...

io più che un successo lo trovo una disfatta per l'Italia un ascolto del genere per un programma del genere, per fortuna che chi dirige la rete voleva eliminare certi programmi...

Secondo alcune interviste che ho letto il giorno dei funerali di Berlusconi, sembra che a Silvio stesso piaceva 'sta schifezza. Altro che eliminare il trash

Non capisco cosa ci sia di spazzatura (trash) in 7 coppie che mettono alla prova il loro legame prendendo decisioni che nella routine casalinga non riescono a prendere.
Forse il vecchio adagio "I panni sporchi si lavano in famiglia" è insdoganabile?

Non capisco cosa ci sia di spazzatura (trash) in 7 coppie che mettono alla prova il loro legame prendendo decisioni che nella routine casalinga non riescono a prendere.
Forse il vecchio adagio "I panni sporchi si lavano in famiglia" è insdoganabile?

e serve andare in televisione per farlo con le tentazioni? ma dai su che è tutto un programma basato sul trash e sul gossip... mediaset vive di quello...

in effetti è un programma altamente interessante... :eusa_wall:

e serve andare in televisione per farlo con le tentazioni? ma dai su che è tutto un programma basato sul trash e sul gossip... mediaset vive di quello...
Probabilmente ai partecipanti serve. Io non c'andrei (oltre che manca la materia prima) ma Mediaset ha programmi peggiori.
Ovviamente fanno ascolti e Mediaset ci marcia. Ma la TV odierna è anche questa.
Parlare di disfatta per l'Italia mi sembra esagerato e molto da talk show di Rete 4. Piero e Alberto Angela hanno sempre fatto buoni ascolti, siamo il Paese di Telethon, quello che in 24 ore fa tanti soldi per le catastrofi, se ieri preferiamo Temptation Island (magari fino alle 23) alla replica di Blanca o al film su Prime Video non mi sembra una catastrofe.
Poi la TV è tempo libero. Il problema sarebbe parlare h24 di contenuti trash, ma ognuno si fa il suo esame di coscienza: io domenica sera ho visto un gran bel film (Il primo giorno della mia vita) su Prime Video, ieri mi sono "guadagnato" 1h 30m di Temptation Island.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso