Ma la palla va dove vuole mica ti ascolta [emoji23]io non sopporto i teatrini ridicoli di bonolis e laurenti pensa te (62 e 60 anni)... in confronto parlare alla palla è un must
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la palla va dove vuole mica ti ascolta [emoji23]io non sopporto i teatrini ridicoli di bonolis e laurenti pensa te (62 e 60 anni)... in confronto parlare alla palla è un must
Ma la palla va dove vuole mica ti ascolta [emoji23]
Ognuno di noi ha i suoi gusti![]()
Se stanno trasmettendo la prima edizione di The Wall la prima messa in onda è avvenuta nel novembre 2017 non 2014.che perseveranza mediaset, mandare in onda un programma in replica del 2014 di ben 9 anni fa...
se non altro ripropongono uno dei migliori quiz che abbiano trasmesso, the wall con qualche aggiustamento e un lieve velocizzamento delle manches sarebbe ottimo anche in una nuova edizione, ma non lo faranno mai, troppo fossilizzati su caduta libera e quel bordello di avanti un altro...
![]()
Se stanno trasmettendo la prima edizione di The Wall la prima messa in onda è avvenuta nel novembre 2017 non 2014.
secondo promo pomeriggio5 ( son riusciti a far peggio del primo)
Promo troppo classico, nessun effetto speciale sia nel primo che in quello di oggi
Guarda che i preserali non sono in diretta quindi gli orari e i tagli li regolano a seconda della puntata proprio per non sforare o finire troppo presto, ad esempio per AUA che è l'unico preserale che guardo si capisce subito se uno può vincere al gioco finale o no a seconda dell'ora che cominciama certo e lo dico: mille volte meglio the wall che caduta libera, dove alla manches finale alle 19:50 guarda caso sempre uno dei due concorrenti sbaglia, e che caso... mai che ne trovano uno bravo che va oltre le 20 sforando il telegionale....
Ma è solo una mia impressione o è fuori centro rispetto al logo?E' arrivato dall'alto l'input forse per la prima volta di scrivere "Diretta" sotto al logo di Canale 5.![]()
Beh, un amichevole è una gara non ufficiale, ed essendo una gara con in palio un trofeo, qualcuno doveva vincere...Perché si parla di amichevole se in palio c'è un trofeo e si è arrivati fino ai rigori? In genere nelle amichevoli non si fanno anche i rigori ma va bene la parità
Perché non è una coppa di una federazione quindi non è considerata una partita ufficialePerché si parla di amichevole se in palio c'è un trofeo e si è arrivati fino ai rigori? In genere nelle amichevoli non si fanno anche i rigori ma va bene la parità
Io ricordo tale scritta tanti anni fa su un varietà, pensa, non ricordo quale.E' arrivato dall'alto l'input forse per la prima volta di scrivere "Diretta" sotto al logo di Canale 5.![]()