Discussioni su Canale 5

Antonio Ricci “Ho avuto modo di sentire Barbara d'urso per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però vuoterà il sacco a gennaio”

I conduttori dell'edizione 2023-2024 di Striscia la Notizia

- Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

- Roberto Lipari e Sergio Friscia

- Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

- Gerry Scotti e Francesca Manzini

- Gerry Scotti e Michelle Hunziker

I conduttori dell'edizione 2023-2024 di Striscia la Notizia

- Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

- Roberto Lipari e Sergio Friscia

- Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

- Gerry Scotti e Francesca Manzini

- Gerry Scotti e Michelle Hunziker
...che dire? Una VENTATA di novità in perfetto stile Mediaset...🫣

crolla la fiction con Ranieri La Voce che hai Dentro a 1.723.000 spettatori e 10.9%

Al pomeriggio sempre bene Uomini e Donne 26.7%+ 23.6% e Terra Amara 23.6%

1-7 ottobre 2023

D Caduta Libera: I Migliori (2/5)
L Grande Fratello
M Champions League
M Maria Corleone (4/4) 1°Tv
G Grande Fratello
V La Voce che Hai Dentro (4/4) 1°Tv
S Tù Sì Que Vales (3a puntata)

Lo dice lui, quindi non lo dico solo io, Teo Mammucari sulla situazione di canale 5:

Teo Mammucari, bordate a Mediaset: «Non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni. Gente come Papi ha spazio senza risultati, Scotti fa ancora La Ruota della Fortuna»

la penso esattamente come lui, ormai la programmazione di canale 5 è uguale da anni, anche basta ci vuole rinnovamento

Evidentemente aveva qualche sassolino nella scarpa da togliere. Avrà pure ragione, ma questi sfoghi post "non accordo" , come quello di Barbara D'Urso, non sono attendibili. Poi che non ci sia rinnovamento, possiamo dirlo noi telespettatori, se gli ascolti calano.

Lo dice lui, quindi non lo dico solo io, Teo Mammucari sulla situazione di canale 5:

Teo Mammucari, bordate a Mediaset: «Non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni. Gente come Papi ha spazio senza risultati, Scotti fa ancora La Ruota della Fortuna»

la penso esattamente come lui, ormai la programmazione di canale 5 è uguale da anni, anche basta ci vuole rinnovamento
Tutti parlano però.... e quando si parla anche se non va bene attira attenzione.

Se nessuno parla e guarda.... muore tutto lì... ma fino a che la gente mormora, è corretto continuare su questa strada, visto che attira attenzione. Quindi bene così, pure gente famosa, vuol dire che c'è interesse!

Evidentemente aveva qualche sassolino nella scarpa da togliere. Avrà pure ragione, ma questi sfoghi post "non accordo" , come quello di Barbara D'Urso, non sono attendibili. Poi che non ci sia rinnovamento, possiamo dirlo noi telespettatori, se gli ascolti calano.
Di fatto però una generalista come Canale 5 dev'essere anche in grado di proporre qualcos'altro e non sempre gli stessi due reality ogni anno per sei mesi, spremuti all'inverosimile, mentre il resto dei programmi e film fanno da contorno. Capisco che è una tv commerciale e non punti certo alla qualità come obiettivo principale, però così facendo si fanno superare da altri concorrenti privati a livello di varietà di proposte

Di fatto ha ragione. Ancora oggi non mi spiego la chiusura del suo programma Distraction su Italia1 nonostante gli ottimi risultati che faceva.

Indietro
Alto Basso