Discussioni su Canale 5

Lo dice lui, quindi non lo dico solo io, Teo Mammucari sulla situazione di canale 5:

Teo Mammucari, bordate a Mediaset: «Non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni. Gente come Papi ha spazio senza risultati, Scotti fa ancora La Ruota della Fortuna»

la penso esattamente come lui, ormai la programmazione di canale 5 è uguale da anni, anche basta ci vuole rinnovamento
Come, no?! Infatti lui parteciperà ad una novità di zecca: si chiama Ballando con le stelle. E vedrai che l'anno prossimo si butterà nella centocinquantesima edizione di Tale e quale Show.

lo share è una percentuale, che sia riferita ad un totale più o meno grande non cambia... il 10% su una platea già non ampia è un flop clamoroso

Come, no?! Infatti lui parteciperà ad una novità di zecca: si chiama Ballando con le stelle. E vedrai che l'anno prossimo si butterà nella centocinquantesima edizione di Tale e quale Show.
e prima addirittura ha fatto quella bellezza del cantante mascherato se non sbaglio

e prima addirittura ha fatto quella bellezza del cantante mascherato se non sbaglio
Esatto. Altra novità che ci propineranno certamente a febbraio per la trecentesima volta. Comunque torniamo in tema, OT mio. Era solo per evidenziare che di là non c'è aria più fresca di qua

Esatto. Altra novità che ci propineranno certamente a febbraio per la trecentesima volta. Comunque torniamo in tema, OT mio. Era solo per evidenziare che di là non c'è aria più fresca di qua
Hai riconosciuto l'OT, quindi se ti va di parlare della concorrenza si può continuare di là, ma non riconoscere che la Rai negli ultimi anni abbia avuto una programmazione più varia e con più novità di Mediaset significa o essere in malafede o essere molto distratti.

Hai riconosciuto l'OT, quindi se ti va di parlare della concorrenza si può continuare di là, ma non riconoscere che la Rai negli ultimi anni abbia avuto una programmazione più varia e con più novità di Mediaset significa o essere in malafede o essere molto distratti.

Il tema, per me, è la malafede o la distrazione di Mammucari. Non la mia.

Vediamo dalla prossima settimana con Striscia (e quando inizia la prima serata), quali saranno i risultati.

Io penso che la gente si sia stufata delle prime serate sulle TV generaliste, e si sposta verso gli OTT o esce.

Ormai sono anni che dopo Striscia abbandono e guardo le registrazioni della settimana precedente di film sempre da canali generalisti.

Non mi piace la modalità rallenty che fanno durante le esibizioni, chi fa un salto ad esempio resta a mezzaria per un secondo o va al rallentatore prima di tornare alla velocità normale. Come se le esibizioni non fossero sufficientemente belle e spettacolari alla velocità normale, semmai quello va fatto in un replay successivo del numero. Con l'altro programma secondo me simile, quello dei record, non lo fanno.

Ma veramente quest'anno termina all'1:30 come indicato in epg? Gli scorsi anni terminava alle 00:30, finale a parte

Tu Si Que Vales torna con un ottimo 31% e 4.191.000 spettatori

al pomeriggio botto anche per Terra Amara con 2.858.000 e 25%

Ultima modifica:
Da quando il TG5 delle 13 inizia alle 12:55?
Di solito in epg è segnato 12:58 o 57. Certo sono un paio di minuti ma così inizierà sempre prima

Indietro
Alto Basso