Discussioni su Canale 5

Da sabato 27 Gennaio Avanti Un Altro tornerà in replica per tutti i fine settimana.

Di conseguenza il ritorno storico de La Ruota Della Fortuna con Gerry Scotti slitta a Maggio 2024, quasi in estate.

21-27 GENNAIO 2024

D: Terra Amara 1°Tv
L: SuperCoppa Italiana (dalle 20:00)
M: Grande Fratello
M: I Fantastici 5 (2/4) 1°Tv
G: Grande Fratello
V: Ciao Darwin (7/10)
S: C’è Posta per Te (3/9)

Da sabato 27 Gennaio Avanti Un Altro tornerà in replica per tutti i fine settimana.

Di conseguenza il ritorno storico de La Ruota Della Fortuna con Gerry Scotti slitta a Maggio 2024, quasi in estate.

Francamente fatico a comprendere il senso di queste scelte...soprattutto prese a programma già iniziato.

Credo 70 senza i sabati e le domeniche fino a inizio settembre con i sabati e le domeniche 100 puntate perché stanno continuando a registrare e una mia idea ma penso sia così

Se fanno veramente le repliche di Bonolis nei weekend la Ruota la vediamo a settembre altro che maggio-giugno, inoltre ad agosto non mettono mai niente di inedito e non rischieranno mai di mandare la Ruota allo sbaraglio
Credo 70 senza i sabati e le domeniche fino a inizio settembre con i sabati e le domeniche 100 puntate perché stanno continuando a registrare e una mia idea ma penso sia così
Devono andare per forza sabato e domenica, non esistono repliche della Ruota a meno che tornano ai tempi di Mike ma sarebbe troppo pure per loro :D

Veramente qualche estate fa caduta libera con le puntate nuove anno fatto tutta l'estate

E comunque il 3 giugno e il giorno per partire se poi nei week end ci saranno quelle di papi o Mike non lo so il problema è che stanno registrando tanto anno ricominciato lunedì sempre che poi non saltino altre puntate di Bonolis

Io provo a comprendere queste decisioni assurde ai limiti dell’intelligenza umana da parte loro ma non riesco in alcun modo; e non riesco a capire proprio come Gerry e Paolo non vadano a protestare come si deve in faccia ai dirigenti per le repliche continue che partono sempre appena due settimane dopo l’inizio di entrambi i programmi per poi andare in replica tutti i giorni per mesi perdendo contro il competitor di 10 punti percentuali e oltre 1 milione di telespettatori.

Troverei molto più intelligente mandare da lunedì a venerdì Avanti un Altro e nei weekend La Ruota della Fortuna per rodarla bene se vogliono '''''salvaguardare''''' il più a lungo possibile AuA e allungarlo nel tempo (cosa di per sé assurda dato che mancherebbero una ventina di puntate della passata edizione sempre a causa delle repliche inutili che potrebbero usare al posto delle repliche i sabati e le domeniche), cosa che si potrebbe fare anche quando c’è Caduta Libera ovviamente.

Ma anche gli inserzionisti dovrebbero scrivere una bella lettera a Publitalia contro queste decisioni assurde

Indietro
Alto Basso