Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
partenza meh per I Fantastici 5 con 3.015.000 spettatori e 17.5%
infatt.... li tenesse sarebbe un gran risultato per c5, altro che delusione.... io pensavo già a cifre vicine al mononumero
Ahahah. Belle categorie. Chissà quali saranno le "argomentazioni" nel confronto.Ciao Darwin torna in onda venerdì 26 gennaio con la sfida tra "Trattorie" e "Stellati".
Probabilmente sì se la puntata è stata registrata mesi fa, a meno che non tagliano quella parte nel montaggio.Sono curioso di vedere se stasera Bonolis, salutando il pubblico, darà appuntamento a domani.
Ciao Darwin è stato registrato nella primavera del 2023 quindi ben prima delle registrazioni di Avanti un altro che sono cominciate lo scorso autunno.
Ho corretto il post dopo.Mi riferivo ad Avanti un Altro
Ho corretto il post dopo.![]()
In chiusura del programma hanno salutato rimandando alla prossima puntata, ma senza indicare quando.
Le prossime saranno sabato e domenica poi salterà lunedì.
Si esatto, mi confondo sul titoloSe intendi la fiction con Bova è I Fantastici 5, non magnifici![]()
Mi pare ovvio che la partita avrebbe fatto di più di Terra Amara. Il motivo era cercare di contrastare Doc con la soap e la partita.DATI AUDITEL
Terra amara 2.816.000. La partita di calcio su Italia 1 ha invece avuto 3.367.000 spettatori