Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando è prevista l'ultima puntata di Verissimo?
Ancora non si sa a giugno cmqQuando è prevista l'ultima puntata di Verissimo?
In teoria dovrebbe essere il contrario, prima su Radionorba in diretta e poi su Canale5 in differita.UFFICIALE
Blasi con la partecipazione di Alvin e Rebecca Stafelli alla conduzione del Battiti. A luglio su Canale 5. Chissà quando sarà invece in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV. Comunque secondo me Mediaset ha dettato le condizioni, ho scelgo io i conduttori oppure niente spettacolo sulla nostra rete ammiraglia.
Ho detto esattamente quello [emoji28]In teoria dovrebbe essere il contrario, prima su Radionorba in diretta e poi su Canale5 in differita.
Veramente contentoLa ruota della fortuna 2.929.000 23%
cantanti di qualità ne sono usciti da quel programma, tra cui Irama

Blasi ed Alvin lo scorso anno mi facevano morire dalle risate durante i loro collegamenti all' isola, ovviamente in senso di complimento.UFFICIALE
Blasi con la partecipazione di Alvin e Rebecca Stafelli alla conduzione del Battiti. A luglio su Canale 5. Chissà quando sarà invece in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV. Comunque secondo me Mediaset ha dettato le condizioni, ho scelgo io i conduttori oppure niente spettacolo sulla nostra rete ammiraglia.
The Voice Generation molto meglio.da stasera io canto Family... solita minestra riscaldata, la hunziker sempre con il suo solito sorriso a denti quasi stretti così innaturale...
![]()
16,9% e 2.491.000 per la prima di #IoCantoFamily.
Parole della Hunziker: “La felicità senza soldi è possibile? Naturalmente! Donando amore con un abbraccio, uno sguardo amorevole o un sorriso”chissà se C5 capirà mai che la Hunziker a condurre : 1- non è il suo mestiere 2- al pubblico non piace....
Penso che il motivo sia il grande successo della trasmissione e gli ottimi ascolti che registra da anni su Italia 1Mo potete spiegare per quale motivo Mediaset trasmette una replica di Telenorba, cioè battiti live?
Se per questo neanche il Festivalbar andava in diretta, forse solo le finali e neanche sempre.Ok,su questo sono d accordo ma da alcuni anni mi chiedo perché la diretta non vada su Mediaset che ritrasmette il programma settimane dopo la sua messa in onda su TV locali