Striscia la notizia su Canale 5 3.718.000 telespettatori, share 18,4%.
record stagionale ?
record stagionale ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di sì. Senza Affari Tuoi e con Teche al 15%.Striscia la notizia su Canale 5 3.718.000 telespettatori, share 18,4%.
record stagionale ?
Sì infatti sono cresciute un pò tutte le reti nella fascia access.il 10/12% "extra" di share di amadeus si è abbastanza risparpagliato , alla fine striscia ne approfitta ma nemmeno cosi tanto
Son talmente nella melma che hanno iniziato a riciclare come conduttori i giornalisti del tg5.Mattino Cinque News, per l’estate arriva Dario Maltese... boh non so già all'isola non ha per nulla brillato io avrei fatto condurre ad Alberto Bilà
Non gli è bastato il flop di quest'anno?Myrta Merlino condurrà Pomeriggio 5 anche la prossima stagione.
fonte ?Myrta Merlino condurrà Pomeriggio 5 anche la prossima stagione.
fonte ?
non riconfermandola avrebbe voluto dire flop ancora di più quindi la riconferma ma anche tutto il resto non brilla ma contento lui...Non gli è bastato il flop di quest'anno?
Si in seconda serataIsola sopra il 20 % ?
Ora lo faranno andare in onda per mesi e lo rovineranno del tutto. Non lo capiscono che questi quiz storici vanno messi in onda per breve durata, io lo avrei fatto tornare tra fine novembre e gli inizi di gennaio.La ruota della fortuna al 99% torna a settembre
Penso anche Io Canto e le sue varianti verrà trasmesso ogni annoOra lo faranno andare in onda per mesi e lo rovineranno del tutto. Non lo capiscono che questi quiz storici vanno messi in onda per breve durata, io lo avrei fatto tornare tra fine novembre e gli inizi di gennaio.