Discussioni su Canale 5

Publitalia:
Temptation dal 27/6 e chiude con doppio appuntamento 24 e 25/7
Battiti dall'8/7
Replica Zelig dal 16/7
Replica Darwin dal 31/7
Replica Michelle impossible dal 1/8

Ultima modifica:
Mercoledì 12 giugno, in prima serata, Mediaset ricorderà Silvio Berlusconi trasmettendo in prima serata su Canale 5 «Caro Presidente, un anno dopo», un documentario di Toni Capuozzo con la regia di Roberto Burchielli. .

Mercoledì 12 giugno, in prima serata, Mediaset ricorderà Silvio Berlusconi trasmettendo in prima serata su Canale 5 «Caro Presidente, un anno dopo», un documentario di Toni Capuozzo con la regia di Roberto Burchielli. .
e per non farci mancare nulla, esteso pure a Rete 4 HD, in attesa di Mario Giordano, ed Italia 1 HD che poi manderà in onda un film :eusa_shifty:

il perchè mi pare piuttosto ovvio, montano un solo palco, registrano tre puntate in tre giorni e i cantanti li "impegni" un solo weekend

anche gli altri anni mi pare fossero sempre due blocchi da 2-3 giorni l'uno e ci ricavavano le 5-6 puntate che poi andavano su mediaset

Canale 5 si è spenta con le repliche di #CadutaLibera (lo scorso anno inedito). L'assist per Insegno non solo è andato a vuoto (doveva crescere invece è in calo di circa 3 punti) ma ha fatto crescere le repliche di Scotti quasi al 18% (più 3% rispetto alle puntate inedite 2023)

Canale 5 si è spenta con le repliche di #CadutaLibera (lo scorso anno inedito). L'assist per Insegno non solo è andato a vuoto (doveva crescere invece è in calo di circa 3 punti) ma ha fatto crescere le repliche di Scotti quasi al 18% (più 3% rispetto alle puntate inedite 2023)
Se batte la concorrenza con le repliche, proprio spenta non direi.

Niente Champions League in chiaro per i prossimi 3 anni, poi dicono che la gente non vede più la TV, è il calcio che porta maggior ascolto

Ultima modifica:
alla fine questo " io canto family " meno peggio del previsto... certo un periodo dove in tv non c'era molto altro da guardare ma anche ieri ( la finale) ha fatto un 18% che per canale5 comunque penso sia buono

Ultima modifica:
Caro Presidente, Un Anno Dopo
Canale 5 – 2.628.000 14.15%
Italia 1 718.000 3.86%
Rete 4 – 634.000 3.41%

A Studio Aperto è stato detto che ha fatto 4 milioni con uno share del 21%

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso