Discussioni su Canale 5

dal 6 al 12 ottobre 2024

D: La Rosa della Vendetta 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Temptation Island (5/6)
M: Io Canto Generation (1/6) new
G: Endless Love 1°Tv
V: Storia di Una Famiglia Perbene 2 (1/4) new
S: Tu Sì Que Vales (4/9)
Ok non mi ricordavo che lo avevo segnalato qui riguardo il GF

Il rinvio de La Talpa non era ancora stato indicato

ma la Talpa credo che dovesse andare solo su mediaset infinity, non è che lo trovi nei palinsesti di canale5

cmq dai giornali locali la Leotta era alla cascata delle marmore in questi giorni a registrare quindi ancora di sicuro non è pronto alla messa in onda

ma la Talpa credo che dovesse andare solo su mediaset infinity, non è che lo trovi nei palinsesti di canale5

cmq dai giornali locali la Leotta era alla cascata delle marmore in questi giorni a registrare quindi ancora di sicuro non è pronto alla messa in onda
La Talpa dovrebbe andare sia su Infinity che su Canale5. Forse uno dei motivi del rinvio della messa in onda che è lo stanno ancora registrando. Ovviamente la Leotta ha anche gli impegni con Dazn da rispettare quindi far incastrare il tutto non è facile.

io avevo capito che solo la finale sarebbe andata in onda su canale 5, ma non è che abbia poi troppo approfondito non essendo un programma che mi interessa , cose lette un pò casualmente qua e la...

Boom di "Amici" con il 25 %

(fonte Master-Ciao Maurizio su X)
Come minimo usate Tvblog o Davide Maggio, mica gli account baracca di X che a furia di fare il tifo per un'emittente o l'altra modificano l'andamento dei dati a loro piacimento... Se proprio dovete usare quel social leggete l'account @Pi_punto_Bi che ogni giorno pubblica, senza commenti inutili o dati parziali, gli ascolti di ogni programma divisi in fasce d'età e target.
Spero che i moderatori concordino con me... Fine OT.

Indietro
Alto Basso