Discussioni su Canale 5

Una puntata di una soap solamente per 5 minuti è veramente ridicolo.
Ma veramente! Canale5 è allo sbando più totale. Rete4 sta andando a gonfie vele con le soap, e otrebbero inserirla dopo il diario del giorno verso le 16:30 fino alle 17:20 circa (durata di ogni puntata 52 minuti) e avrebbe sempre lo stesso orario pomeridiano ma con durata originale.

La ruota della fortuna quasi 4.100.000 quasi 24%

ancora più assurdo considerando che se ne volessero quasi disfare visto che le prime serie di puntate registrate verso novembre /dicembre 2023 e che sarebbero poi dovute andare in onda nelle feste di natale a cavallo 2023/24 furono spostate in estate perchè non convincevano

Gerry Scotti in una recente intervista a Chi:
"Milionario e The Wall possono sfidare Affari Tuoi. Ma non fanno parte del mio panorama attuale, perché il mio prossimo impegno sarà a Striscia, non vedo l'applicabilità"

Quindi la nuova edizione del Milionario non sarà in access come speculato.

Gerry Scotti in una recente intervista a Chi:
"Milionario e The Wall possono sfidare Affari Tuoi. Ma non fanno parte del mio panorama attuale, perché il mio prossimo impegno sarà a Striscia, non vedo l'applicabilità"

Quindi la nuova edizione del Milionario non sarà in access come speculato.
Non mi pare che fosse mai uscita la notizia che il Milionario sarebbe tornato in access. Scotti dice che il suo prossimo impegno sarà Striscia quindi deduco che il Milionario salta del tutto nonostante passavano i crawl per i casting.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Non mi pare che fosse mai uscita la notizia che il Milionario sarebbe tornato in access. Scotti dice che il suo prossimo impegno sarà Striscia quindi deduco che il Milionario salta del tutto nonostante passavano i crawl per i casting.
Avevano parlato di prima serata

Il milionario andrà a gennaio Gerry a striscia arriva più avanti
Dalle parole di Gerry non si direbbe, visto che parla solo di Striscia come suo prossimo impegno televisivo. Anche perché attualmente lo studio dove fino al 2020 effettuavano le registrazioni del Milionario ora è occupato dalla Ruota della Fortuna (Michelangelo Studios) e visti gli ottimi ascolti sicuramente lo faranno tornare dopo Avanti un altro. A meno che non decidano di emigrare in Polonia come è avvenuto tra il 2018 e il 2019 ma la vedo difficile.

Fabio Fabbretti, noto blogger di Davide Maggio, ha postato sui social una riflessione:

Canale 5 non risente minimamente del tennis su Rai 2, a differenza ad esempio di Rai 1 e il Nove. E non è la prima volta che la rete non si schioda dai suoi numeri a prescindere da concorrenza, ponti, etc. Alla fine si scoprirà che il bel pubblico attivo è il più dormiente.

Dalle parole di Gerry non si direbbe, visto che parla solo di Striscia come suo prossimo impegno televisivo. Anche perché attualmente lo studio dove fino al 2020 effettuavano le registrazioni del Milionario ora è occupato dalla Ruota della Fortuna (Michelangelo Studios) e visti gli ottimi ascolti sicuramente lo faranno tornare dopo Avanti un altro. A meno che non decidano di emigrare in Polonia come è avvenuto tra il 2018 e il 2019 ma la vedo difficile.
Bisogna vedere se sono veramente parole di Gerry ho inventare da giornalisti anche perché deve fare lo show dei record e io canto senior

Bisogna vedere se sono veramente parole di Gerry ho inventare da giornalisti anche perché deve fare lo show dei record e io canto senior
Non è inventato nulla, è un'intervista che ha rilasciato Gerry Scotti sull'ultimo numero di "Chi" dove dice espressamente che il suo prossimo impegno televisivo è Striscia e che il Milionario e The Wall non fanno parte del suo panorama attuale.

Indietro
Alto Basso