Discussioni su Canale 5

In un normale martedì no, il prossimo sarà un martedì anomalo visto che non è il giorno di Don Matteo, il tennis non piace a tutti
Beh, e il martedì dopo parte una nuova fiction su Rai1 e Belve su Rai2, che il martedì sia un giorno facile non mi sembra proprio.... per la Talpa ora l'importante è che non cambia più giorno, già farla partire così a sorpresa e la settimana dopo spostarla subito non è stato il massimo, quello sì

Decisione strana della Rai visto che si sa da tempo che Sinner avrebbe potuto giocare il martedì sera..... Per tornare in topic adesso le cose cambiano e il martedì diventa una serata più abbordabile, vediamo se ci sarà la risposta di Mediaset e l'ennesimo spostamento de La Talpa

Della trasmissione de La Talpa su Canale 5 non gli importano molto, danno priorità a Infinity

Federico Di Chio, direttore marketing strategico di Cologno Monzese, fa chiarezza dalle pagine del Sole 24 Ore:

Lo spostamento de La Talpa al lunedì non è una corsa ai ripari. È un progetto crossmediale. Puntiamo a prodotti che diano priorità a Infinity, con programmi digital first per pubblico giovane.

pare una supercazzola :laughing7:

poi se metti il condensato di quasi un 'ora della seconda puntata già online ci credo che in diretta fai poco....

A Studio Aperto hanno riportato l'articolo del Sole 24ore dicendo che La Talpa sta avendo un GRANDISSIMO successo... Ma dove?! Almeno nella mia bolla social, non se lo sta filando nessuno, come del resto anche il gf

per quanto ne dicevano quando iniziarono le registrazioni, la talpa sarebbe dovuta andare SOLO su infinity ad esclusione della finale che sarebbe stata anche su canale 5, quindi è un discorso che ci sta....

Per la serie "Carta canta" queste le dichiarazioni di Federico Di Chio.
Non credo allo stato attuale infinity sia una priorità per i giovani che arrivano a casa aprono infinity per vedere la talpa. Sicuramente altro discorso per i programmi della de filippi, li si che fanno numeri, ma ricordiamoci che tutto ha un inizio e una fine vedi caso striscia.

ricordiamoci che tutto ha un inizio e una fine vedi caso striscia.
Anche pomeriggio 5 se la sta passando malissimo. Ieri solo un 11% scarso, e secondo me anche questo programma ha fatto il suo tempo. Mi piacerebbe vedere nella prossima stagione l'accoppiata Ok il prezzo e' giusto alle 18:00 e la Ruota alle 19:00 come 30 anni fa. Se c'è riuscita la Ruota a risollevare il preserale...

Indietro
Alto Basso