In un normale martedì no, il prossimo sarà un martedì anomalo visto che non è il giorno di Don Matteo, il tennis non piace a tuttiOddio, Don Matteo e probabilmente l'incontro di Sinner nulla di rilevante non mi sembra proprio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un normale martedì no, il prossimo sarà un martedì anomalo visto che non è il giorno di Don Matteo, il tennis non piace a tuttiOddio, Don Matteo e probabilmente l'incontro di Sinner nulla di rilevante non mi sembra proprio
Infatti hanno deciso di affondarlaOddio, Don Matteo e probabilmente l'incontro di Sinner nulla di rilevante non mi sembra proprio
Beh, e il martedì dopo parte una nuova fiction su Rai1 e Belve su Rai2, che il martedì sia un giorno facile non mi sembra proprio.... per la Talpa ora l'importante è che non cambia più giorno, già farla partire così a sorpresa e la settimana dopo spostarla subito non è stato il massimo, quello sìIn un normale martedì no, il prossimo sarà un martedì anomalo visto che non è il giorno di Don Matteo, il tennis non piace a tutti
Su Rai1 passa un crawl dove c'è scritto che la prossima puntata di Don Matteo andrà in onda giovedì 21 novembre.Oddio, Don Matteo e probabilmente l'incontro di Sinner nulla di rilevante non mi sembra proprio
Lo spostamento de La Talpa al lunedì non è una corsa ai ripari. È un progetto crossmediale. Puntiamo a prodotti che diano priorità a Infinity, con programmi digital first per pubblico giovane.
Notizia sempre di bubinoblogDella trasmissione de La Talpa su Canale 5 non gli importano molto, danno priorità a Infinity
Federico Di Chio, direttore marketing strategico di Cologno Monzese, fa chiarezza dalle pagine del Sole 24 Ore:
Si, ma la parte in grassetto proviene da Il Sole 24 Ore, nemmeno quello ora è più attendibile?Notizia sempre di bubinoblog
Possiamo finirla qui, con questa polemica? Grazie.Si, ma la parte in grassetto proviene da Il Sole 24 Ore, nemmeno quello ora è più attendibile?
A volte non so che metro usi cnq il tennis tennis interessa sicuramente di don matteo e la talpaIn un normale martedì no, il prossimo sarà un martedì anomalo visto che non è il giorno di Don Matteo, il tennis non piace a tutti
Ma tu ci credi seriamente ?Della trasmissione de La Talpa su Canale 5 non gli importano molto, danno priorità a Infinity
Federico Di Chio, direttore marketing strategico di Cologno Monzese, fa chiarezza dalle pagine del Sole 24 Ore:
Ma tu ci credi seriamente ?
Non credo allo stato attuale infinity sia una priorità per i giovani che arrivano a casa aprono infinity per vedere la talpa. Sicuramente altro discorso per i programmi della de filippi, li si che fanno numeri, ma ricordiamoci che tutto ha un inizio e una fine vedi caso striscia.![]()
Mediaset punta sui programmi digital first per attirare il pubblico giovane
"La Talpa" "non è semplicemente un programma, ma è parte di un progetto, di un'operazione nuova, nativamente digital e crossmediale. E questo segna una discontinuità".www.tgcom24.mediaset.it
Per la serie "Carta canta" queste le dichiarazioni di Federico Di Chio.
Anche pomeriggio 5 se la sta passando malissimo. Ieri solo un 11% scarso, e secondo me anche questo programma ha fatto il suo tempo. Mi piacerebbe vedere nella prossima stagione l'accoppiata Ok il prezzo e' giusto alle 18:00 e la Ruota alle 19:00 come 30 anni fa. Se c'è riuscita la Ruota a risollevare il preserale...ricordiamoci che tutto ha un inizio e una fine vedi caso striscia.
Cosa mi fai ritornare in mente, quante volte le guardavo da piccolo.Ok il prezzo e' giusto alle 18:00 e la Ruota alle 19:00 come 30 anni fa.