Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso tra soap turche e scorpacciata di reality non li mandano più i film, credo che da inizio garanzia non ne abbiano trasmesso nemmeno uno in prima serata
Il "retroscena" Striscia-Avanti un altro l'ha lanciato come al solito bubinoblog ma era una cosa campata in aria sin dall'inizio. Oggi lanciano il "retroscena" di Bonolis su Rai3 che mi sembra un'altra notizia del tutto campata in aria, uno come Bonolis che accetta di andare su Rai3 la vedo abbastanza difficile.La questione Striscia-Avanti un altro non credo avverrà mai in quanto quella che si appresta ad andare in onda potrebbe essere l'ultima edizione, Bonolis è in trattative con la Rai per un programma su Rai 3 previsto per l'autunno 2025
Il famoso sito che ha più volte chiuso i battenti il primo di aprile?come al solito bubinoblog
Adesso perchè fanno gli scherzi il primo aprile non da notizie affidabili? ma daiIl famoso sito che ha più volte chiuso i battenti il primo di aprile?
Come dico, quel sito visti i precedenti pesci di aprile è da prendere mooooolto con le molle, visto questi precedenti, più volte replicati negli anni (visto che i lettori sono quelli che ti fanno andare avanti), se prima un minimo di stima ce l'avevo, con questi 'scherzi fuori programma' ne ha perso molta.
Certo.Adesso perchè fanno gli scherzi il primo aprile non da notizie affidabili? ma dai
Ora quando uno scherzo è programmato?
Adesso tra soap turche e scorpacciata di reality non li mandano più i film, credo che da inizio garanzia non ne abbiano trasmesso nemmeno uno in prima serata
bubinoblog racconta notizie finte e basta e fa coppia con tvblogLa questione Striscia-Avanti un altro non credo avverrà mai in quanto quella che si appresta ad andare in onda potrebbe essere l'ultima edizione, Bonolis è in trattative con la Rai per un programma su Rai 3 previsto per l'autunno 2025
Bubino blog ?La questione Striscia-Avanti un altro non credo avverrà mai in quanto quella che si appresta ad andare in onda potrebbe essere l'ultima edizione, Bonolis è in trattative con la Rai per un programma su Rai 3 previsto per l'autunno 2025
EsattoBubino blog ?
La Talpa al lunedì dovrà scontrarsi con Gialappa Show ma soprattutto contro L'amica geniale, il martedi non c'è nulla di rilevante quindi andava bene
settimana Canale 5 dall’11 al 17 novembre
lunedì La Talpa
martedì Grande Fratello
mercoledì Io Canto Generation (finale)
giovedì Endless Love
venerdì Il Patriarca 2
sabato Tú Sí Que Vales
domenica La Rosa della Vendetta (ultima puntata)
Oddio, Don Matteo e probabilmente l'incontro di Sinner nulla di rilevante non mi sembra proprioLa Talpa al lunedì dovrà scontrarsi con Gialappa Show ma soprattutto contro L'amica geniale, il martedi non c'è nulla di rilevante quindi andava bene