Si ho detto che è stato già fatto devono fare la seconda stagionedue, c'è anche quello familiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho detto che è stato già fatto devono fare la seconda stagionedue, c'è anche quello familiare
Considerato da chi è condotto, non mi farei troppe domandeIl promo di This Is Me, e fastidioso, passa due volte durante la pubblicità, hanno tolto i promo delle altre Reti.
Durante le pause dei Simpson su Italia 1 lo mandano sia all'inizio sia alla fine della pubblicitàIl promo di This Is Me, e fastidioso, passa due volte durante la pubblicità, hanno tolto i promo delle altre Reti.
Anche nelle radio di proprietà di Mediaset è moto pubblicizzato. A parte i promo sono proprio i conduttori radiofonici che ne parlano di continuo.Durante le pause dei Simpson su Italia 1 lo mandano sia all'inizio sia alla fine della pubblicità
Stessa cosa è accaduta prima di Studio Aperto.Durante le pause dei Simpson su Italia 1 lo mandano sia all'inizio sia alla fine della pubblicità
Dici poco, dietro a quella trasmissione c'è la persona più eminente di Canale5 e la compagna del presidente del gruppo. Sicuramente domani e domenica la Toffanin a Verissimo si autopubblicizzerà a raffica.è come se avessero il terrore del flop, nonostante ci sia la De Filippi. Stesso martellamento de La Talpa.
Se non altro hanno invitato chi davvero ce l' ha fatta. Avevo timore fosse un programma per dare chances ..ne abbiamo gia' parlato.Dici poco, dietro a quella trasmissione c'è la persona più eminente di Canale5 e la compagna del presidente del gruppo. Sicuramente domani e domenica la Toffanin a Verissimo si autopubblicizzerà a raffica.
e qui si capisce perché piazzino serie turche in ogni punto del palinsesto.... fanno meglio con quelle che a spendere soldi per fare produzioni originaliIl Patriarca 2, dalle 21:39 alle 23:49, ha conquistato 2.250.000 spettatori con uno share del 13.4%
Esatto. Ma poi chi pretendono si guardi sta roba recitata male, che inizia alle 22 e finisce di notte, al lordo di quintali di pubblicità, meteo e TGCom? Negli anni 80 e 90 le produzioni seriali erano ben altra cosa.e qui si capisce perché piazzino serie turche in ogni punto del palinsesto.... fanno meglio con quelle che a spendere soldi per fare produzioni originali