Infatti la domenica sera dovrebbe andare Tradimento.Visti i risultati che ha ottenuto alle 14:10 la vedo difficile che la piazzano addirittura in prima serata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti la domenica sera dovrebbe andare Tradimento.Visti i risultati che ha ottenuto alle 14:10 la vedo difficile che la piazzano addirittura in prima serata.
Mi chiedo invece come fa il grande fratello a stare ancora in piedi
Infatti, basta vedere quanti marchi commerciali sono presenti nella casa per capire.Grazie agli sponsor che pagano profumatamente.
Fonte facebook? Di ?Nel 2025 sarà tra i protagonisti della nuova Fiction Mediaset "La regola del gioco", nel ruolo di Pietro, padre della protagonista interpretata da Alessandra Mastronardi, mentre a febbraio, il poliedrico #MaxTortora tornerà accanto a Claudio Amendola e Antonello Fassari sul set del revival de #ICesaroni, riprendendo il ruolo dell'amatissimo Ezio Masetti.#ICesaroni7
Se fate copia/incolla (oltre ad essere vietato), si prega di citare la fonte. Grazie.Nel 2025 sarà tra i protagonisti della nuova Fiction Mediaset "La regola del gioco", nel ruolo di Pietro, padre della protagonista interpretata da Alessandra Mastronardi, mentre a febbraio, il poliedrico #MaxTortora tornerà accanto a Claudio Amendola e Antonello Fassari sul set del revival de #ICesaroni, riprendendo il ruolo dell'amatissimo Ezio Masetti.#ICesaroni7
Pagina Facebook Fiction e Serie TvFonte facebook? Di ?
E una dirigenza Mediaset sensationalLunedì ultima puntata per La Talpa, che chiude in anticipo per bassi ascolti. Saranno accorpate tre puntate in una che saranno composte solo dalle prove, senza talk. Le puntate intere saranno poi caricate su Infinity.
Che io ricordi non è mai successo.È mai successo che un programma (non serie tv) venisse spostato da un canale all'altro in corso d'opera? Ho un vago ricordo di questa cosa ma adesso non mi viene in mente quale era
No c'è anche Sabato 7 al lunedì ci torna dal 2 dicembreIl GF al sabato dovrebbe durare due settimane, per poi tornare al lunedì
Al lunedì torna finita La TalpaNo c'è anche Sabato 7 al lunedì ci torna dal 2 dicembre
Che panlisnesto per Donne, poi dicono i luoghi comuni. Poi floppa tutto quello che non e a target Donna (ad esclusione delle partite dei grandi Club del calcio).dall’1 al 7 dicembre 2024
D: Tradimento new
L: Grande Fratello
M: Endless Love 1°Tv
M: This Is Me (3/3)
G: Endless Love 1°Tv
V: Il Patriarca 2 (4/6) 1°Tv
S: Grande Fratello