Discussioni su Canale 5

Urka che flop colossale striscia
è diventato troppo ripetitivo. A parte qualche nuovo innesto di questa stagione, sempre la solita roba. Anzi, da un po' di tempo sono diminuiti i servizi sui sedicenti maghi :ROFLMAO:
Come ho già detto, salvo solo Enrico Lucci (che meriterebbe di più) e il nuovo inviato Francesco Mazza ancora sconosciuto

Poco fa è passato uno spot che pubblicizza la prima parte (probabilmente in replica) del concerto de Il Volo a partire da sabato. Possibile abbiano cancellato la prevista – e tuttora indicata sulla guida TV del sito Mediaset – causa ascolti non propriamente incoraggianti ottenuti sabato scorso?

Poco fa è passato uno spot che pubblicizza la prima parte (probabilmente in replica) del concerto de Il Volo a partire da sabato. Possibile abbiano cancellato la prevista – e tuttora indicata sulla guida TV del sito Mediaset – causa ascolti non propriamente incoraggianti ottenuti sabato scorso?
Si, lo spettacolo de Il Volo è in replica
Il GF, visto gli scarsi ascolti, prosegue solo al lunedì

Vogliono sprofondare 😂

Ma il concerto di Vasco Rossi I magnifici 7 quando lo recuperano? Potrebbero mandarlo in questo periodo con i sabati scoperti

dall’8 al 14 dicembre 2024

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Top Gun: Maverick
M: Andrea Bocelli 30: The Celebration (1/2) new
G: Endless Love 1°Tv
V: Il Patriarca 2 (5/6) 1°Tv
S: Il Volo: Tutti per Uno (3/3) R

Su Canale5 la replica di Tutti per Uno – Capolavoro con Il Volo ha raccolto davanti al video 1.792.000 spettatori con uno share del 13% dalle 21:32 alle 00:54.

(fonte DM)

Ultima puntata di "This is me" sabato 7 ?

l'avete letta l'indiscrezione sul grande fratello? fuori signorini e dentro barbara palombelli :5eek:

Su Canale5 la replica di Tutti per Uno – Capolavoro con Il Volo ha raccolto davanti al video 1.792.000 spettatori con uno share del 13% dalle 21:32 alle 00:54.

(fonte DM)

Ultima puntata di "This is me" sabato 7 ?
E' già prevista per mercoledì 4, non ha senso spostarlo più avanti

l'avete letta l'indiscrezione sul grande fratello? fuori signorini e dentro barbara palombelli :5eek:
Letta ora, volevo riportarla dopo il commento che ho scritto sopra ma mi hai preceduto.
Comunque se ne parla per il prossimo anno, per questo potrebbero solo accorciarlo
Barbara Palombelli non mi sembra adatta al GF

Indietro
Alto Basso