Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque davvero incredibile che le repliche della ruota facciano il 23%...
Ora la speranza è che che non lo ammazzino con le continue repliche come hanno fatto con Caduta Libera. Da gennaio almeno fino a fine aprile/inizio maggio andrà Bonolis poi si vedrà cosa faranno.Non credo che sia così rilevante il fatto che siano repliche, è un quiz ed è sempre uguale, la gente ha dimostrato di apprezzarlo
Sempre che Bonolis comincia e non venga rinviata e prende il posto di striscia in primaveraOra la speranza è che che non lo ammazzino con le continue repliche come hanno fatto con Caduta Libera. Da gennaio almeno fino a fine aprile/inizio maggio andrà Bonolis poi si vedrà cosa faranno.
Lo sai che sono repliche dello show andato in onda a maggio, sì?Un vero successo![]()
Per me il fatto della sostituzione di Striscia rimane una boutade, Piersilvio ha detto che potrebbe esserci un'alternanza ma secondo me Striscia almeno fino a giugno rimane dov'è. E sicuramente Bonolis partirà a gennaio nella fascia preserale.Sempre che Bonolis comincia e non venga rinviata e prende il posto di striscia in primavera
Striscia è li da oltre 3 decenni...Per me il fatto della sostituzione di Striscia rimane una boutade, Piersilvio ha detto che potrebbe esserci un'alternanza ma secondo me Striscia almeno fino a giugno rimane dov'è. E sicuramente Bonolis partirà a gennaio nella fascia preserale.
Certo che lo so a maggio cmq ho visto mezza puntata e ho girato tanto meno non guarderò quello di natale a prescindereLo sai che sono repliche dello show andato in onda a maggio, sì?
Il film di Abatantuono del 21 dicembre credo se lo sognerà il 14% contro la finale di Ballando...
Non credo fosse stato livenon sapevo conducesse la svizzera, ieri ho girato ogni tanto e ho sempre trovato bocelli che cantava ... però davvero mi è parso una roba molto "fredda", molto confezionata , non sembrava nemmeno un concerto live....
Intendevo live iericome no? era live dal teatro del silenzio quest'estate...
o forse intendevi live ieri ..quello ovviamente no...intendevo che mi sembrava cosi tanto "manipolato" che pareva uno di quei dvd che un tempo uscivano con i dischi , molto più dei vari concerti di vasco rossi, pezzali, che hanno trasmesso sempre su c5 e che mi pareva rimanessero un po' più "autentici"