No era nuovaChissà perché mi pare di averla già vista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No era nuovaChissà perché mi pare di averla già vista.
No, è nuova (ci hanno partecipato persone che conoscoLa puntata si stasera di Avanti un altro! è nuova o una replica?
Non è tutti i sabati così striscia ormai va male pure al sabato una volta andava Forte al sabatoStriscia La Notizia – 3.116.000 16.48%
C’è Posta per Te – 4.632.000 31.96%
BB
Non male Striscia al sabato, tutti ad aspettare Maria
Ma il link di fanpage si può mettere? Non era vietato mettere i link dei blog?Canale 5 ha raggiunto 2.061.000 spettatori con uno share del 12.5%
continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/p...i-ha-vinto-tra-mina-settembre-3-e-tradimento/
![]()
Fanpage.it - Le ultime notizie di oggi in tempo reale
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politicawww.fanpage.it
Visto che metti in dubbio lo staff, dimmi te quali sono le fonti autorevoli. Io mi sono ripetuto più di una volta.Fanpage è autorevole? Mha
Io credo che questo è il suo valore più basso.anche striscia poco sopra al 7%... chissà qual è il valore più basso di sempre
dal 9 al 15 febbraio 2025 (settimana Sanremo)
D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Benvenuti al Sud
M: Benvenuti al Nord
G: Grande Fratello
V: Tutti a Bordo 1°Tv
S: Quasi Amici
Il raddoppio del GF non si ferma nemmeno per il festival
No, è confermato.Per me salta anche il gf di giovedi
Beh, credo che ne sono pienamente consapevoli. Io credo che almeno 1.5mln e il 10% riuscirà a farli.Contenti loro ieri 65,3 con san remo
Striscia La Notizia – 1.985.000 8.00%
Benvenuti al Nord – 970.000 4.50%
——————–
2024: Terra Amara – 2.289.000 10.13%
2023: Compromessi Sposi – 987.000 4.59%
2022: Polvere di Stelle – 701.000 3.34%
BB
Era meglio mettere una turcata