Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OddioSecondo Dagospia, Alfonso Signorini potrebbe condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
Al momento paiono tramontati i nomi di Diletta Leotta e Veronica Gentili che pareva in pole position.
Gli altri giorni lo superava nessuno diceva nulla questa settimana va così cmq fino a mercoledì l'ha fatto il 20Avanti un altro non raggiunge nemmeno il 20%, L'eredità sfiora il 30% (gli ascolti di affari tuoi)
Non credo che Avanti un altro abbia mai superato L'eredità, al massimo si sono avvicinati moltoGli altri giorni lo superava nessuno diceva nulla questa settimana va così cmq fino a mercoledì l'ha fatto il 20
Domani sera C'è posta per te non va in ondaAnche la de fiippi non fa il 30% c'è Sanremo
Parlo di uomini e donne e basso pure lui in questi giorniGli altri giorni lo superava nessuno diceva nulla questa settimana va così cmq fino a mercoledì l'ha fatto il 20
Anche la de fiippi non fa il 30% c'è Sanremo
Lo so l'eredità è alta sta settimana per Sanremo perciò Bonolis e più bassoNon credo che Avanti un altro abbia mai superato L'eredità, al massimo si sono avvicinati molto
Domani sera C'è posta per te non va in onda
Dicevo che è sempre sopra Bonilis, non solo questa settimanaLo so l'eredità è alta sta settimana per Sanremo perciò Bonolis e più basso
L'eredità è sempre sopra ad Avanti un altro non solo da questa settimana. Anzi da quando non c'è più La Ruota della Fortuna le distanze sono aumentate tra Rai1 e Canale5.Lo so l'eredità è alta sta settimana per Sanremo perciò Bonolis e più basso
Sono tra quelli che lo ha visto, divertente ma non mi aspettavo finisse così, praticamente è incentrato solo sul viaggioTutti a Bordo – 828 3.50
meno di rete4 e italia 1![]()
![]()
![]()
Ok corretto, io ho riportato solo quello che ho trovatoLe partite sono al contrario, martedì c'è l'Inter e mercoledì la Juve
Il nulla proprio perché gli ultimi Sanremo stanno andando benissimo e non sono deboli come quelli di quei tempiIo ricordo "La Corrida" con Scotti contro i Sanremo deboli di Panariello e Baudo nella seconda metà degli anni 2000, oggi il nulla su Canale 5.
Ma non riuscì a battere Sanremo. Gli unici due programmi di Canale5 capaci di battere Sanremo furono il Grande Fratello nel 2004 e una puntata de I Cesaroni nel 2008.Io ricordo "La Corrida" con Scotti contro i Sanremo deboli di Panariello e Baudo nella seconda metà degli anni 2000, oggi il nulla su Canale 5.