Discussioni su Canale 5

Amadeus ha ottenuto una deroga da Warner Bros Discovery e andrà a Mediaset: sarà ufficialmente uno dei giudici del talent show 'Amici' di Maria De Filippi, durante i serali in onda da sabato.

Amadeus ha ottenuto una deroga da Warner Bros Discovery e andrà a Mediaset: sarà ufficialmente uno dei giudici del talent show 'Amici' di Maria De Filippi, durante i serali in onda da sabato.
Si lo si sapeva già e nove gli ha ridotto lo stipendio

Sì la guida TV confonde sempre l'anno di uscita del film con quello della miniserie del 2012, incredibile che ancora non abbiano risolto il problema.
Non è per la miniserie, ma per la riedizione del 2012 uscita anche al cinema per il centenario dell'affondamento, probabilmente andrà sempre in onda con questa data

Per due giorni alla conduzione di Pomeriggio 5 ci sarà il giornalista del Tg5 Dario Maltese

Per due giorni alla conduzione di Pomeriggio 5 ci sarà il giornalista del Tg5 Dario Maltese
Assurdo…
Solo io trovo ridicolo utilizzare volti dell’informazione o anche giornalisti di rete come Buonamici, Maltese, Gentili per piazzarli a condurre quel tipo di programmi? Fossero approfondimenti politici e talk potrei anche capire, ma così mi sembra proprio che siano alla frutta…

ovviamente titanic risultati pessimi contro la partita.... sotto il 9% fino alle 23.10, poi recupera con la "notturna"
anche striscia male male sotto al 12%...

per titanic poi la partita c'entra relativamente poco visto che dovrebbe avere pubblico abbastanza "opposto" ( oltre che ad esserci in sovrapposizione alla fine giusto per un oretta scarsa) .... ma anche li, non puoi mettere un film che dura tre ore alle 21.40, infarcirlo di pubblicità, con la pausa tgcom e meteo.... e far finire alle 1.30 un film che chi lo guarda tendenzialmente lo conosce a memoria....

in generale mi pare una buona settimana in prima serata per canale 5, le ultime tre sere mi sembra abbia fatto 9- 11- 10 % :laughing7:

anche bonolis ormai alla frutta

Avanti un Altro! – 3185 19.75
L’Eredità – 4828 27.96

-bubino

Ultima modifica:
In genere il giovedì facevano il raddoppio del GF, questa settimana con la partita su Rai 1 hanno messo un film ultrareplicato e credo se lo aspettassero questo risultato.
Se ci fate caso questo film va spesso quando su Rai 1 c'è la nazionale

Diciamo che la serata di ieri non è stata neanche la peggiore.
Considera che Italia-Germania è una rivalità accesa considerata molto importante e la guarda anche gente che non sa neanche chi siano Barella e Donnarumma.

Com'è stato già detto Titanic oltre ad essere iniziato tardi ed infarcito di pubblicità l'hanno visto e rivisto tutti tranne quelli a cui non interessa.

A Mediaset è andata male che l'Italia abbia chiuso il primo tempo in vantaggio.
Avrebbe preferito che a fine primo tempo perdesse 3-0 in modo tale che la gente cambiasse canale.

Indicano 2012 perché in quella versione ci sono alcune scene inedite non presenti nella versione del 1997.
Sì ma il film è del 1997, non mi puoi scrivere 2012...
Allora quando passano ad esempio "E. T. l'extra terrestre" col ridoppiaggio, dovrebbero scrivere 2002 invece di 1982?
Rimangono degli incompetenti menefreghisti, punto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso