Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, Uomini e donne fino alle 23:10 e poi Tradimento.Uomini e donne, poi Tradimento.
Ce anche una serie TV su RomaPubblicati i palinsesti estivi: in daytime confermati Mattino 5 e Pomeriggio 5 (sicuramente con altri conduttori) e Caduta Libera (non si sa se continueranno con puntate inedite o repliche). In prima serata confermati Battiti Live (lunedì), Temptation Island (giovedì) più film, fiction e produzioni in replica.
Those about to die l'ho vista l'anno scorso su Prime.
Poteva essere un capolavoro ma è riuscita male.
Almeno qualcosa di diverso ed è breve.
Poi per l'estate va bene.
Una serata buttata via tradimento a quell'orario non lo guarderà nessunoSì, Uomini e donne fino alle 23:10 e poi Tradimento.
Che comunque supera il Doc americano di Rai 1male anche l'esordio della nuova fiction italiana...13.2%
Qualcuno sa da che data? Cosi' posso farmi un' idea se Tradimento viene tolto perche' finisce o per esigenze di palinsesto.Palinsesto estivo
Al pomeriggio le serie “La Forza di una Donna” e “Forbidden Fruit” sostituiranno “Tradimento” e “Uomini e Donne”.
Qualcuno ci sara'..con la sveglia presto al Sabato.Una serata buttata via tradimento a quell'orario non lo guarderà nessuno
La forza di una donna inizia il 3 giugno.Qualcuno sa da che data? Cosi' posso farmi un' idea se Tradimento viene tolto perche' finisce o per esigenze di palinsesto.
Si sarebbe gia' un regalone la facessero solo al venerdi' sera o al sabato pomeriggio. Attualmente si fa fatica a seguire.La forza di una donna inizia il 3 giugno.
Forbidden fruit più in là, al posto di Tradimento. Secondo me visto che la seconda stagione è iniziata da un mese non finisce quest'estate ma dopo, visto che la prima è durata sei mesi. Penserei a una pausa estiva.
Non me lo apre dice erroreStriscia di ieri, sentite cosa dice Gerry nei primi secondi
![]()
Ultima puntata di Striscia, 07/06/2025 - Striscia la notizia
Tutti i video dei servizi di Striscia. Puntata del 07/06/2025www.striscialanotizia.mediaset.it