Discussioni su Canale 5

Solite polemiche tra claudio amendola e elena sofia ricci

C'è un'articolo sul mattino

Finiranno su infinity 😂
Non ci finiscono fiction meno famose, ci finiscono i Cesaroni?!
Più serietà e meno emoticons, sei pure dello staff.
Non è la prima volta che ti leggo denigrare tale fiction: molto interessante ai fini della discussione. Non la vedrai ok, non l'hai mai vista ok. Non si deve scrivere per forza.

Ultima modifica:
Non ci finiscono fiction meno famose, ci finiscono i Cesaroni?!
Più serietà e meno emoticons, sei pure dello staff.
Questo e un tuo pensiero e io non devo per forza essere d'accordo con te :) se lo staff ha qualcosa da comunicarmi lo farà. Anche se faccio parte dello staff ho un mio modo personale di postare come tutti.

se lo staff ha qualcosa da comunicarmi lo farà
Speriamo, nessuno dello staff ha mai scritto "Finiranno su Infinity ahahahah". Per fortuna.
Non ho scritto che devi essere d'accordo con me. Ma quando?!
Ho solo scritto che nessuna fiction Mediaset è stato fermata su Canale 5 e terminata su Mediaset Infinity. A rigor di logica, questa cosa non succederà nemmeno con I Cesaroni 7. Non sono un fan delle serie riprese dopo tanti anni, fosse Un medico in famiglia o Friends, ma rispetto le scelte altrui. In quasi 39 anni mai mi sono permesso di dire pubblicamente "Ahaha che schifo. Ahahah finirà su Infinity. Ahaha de qui, ahaha de là", ma oggigiorno devo pensare che è un mio limite (che mi tengo stretto). Sono contento che qualcuno rida al mio post, ma non è un post comico. Posso sempre raccontare una barzelletta veloce!

Ultima modifica:
Il mio pensiero e che purtroppo gia nella ultima serie non ha brillato come ascolti tirata via ecc.

Il punto Perche andare ripescare una serie tv che gia brillava poco all'epoca adesso non ha proprio senso (per me) poi alla fine vedremo se sarà un colossal o una cosa rilegata per pochi.

Ogni volta che si modifica un post va riportata la scritta Edit ;) @Cix86Roma

Il mio pensiero e che purtroppo gia nella ultima serie non ha brillato come ascolti tirata via ecc.

Il punto Perche andare ripescare una serie tv che gia brillava poco all'epoca adesso non ha proprio senso (per me) poi alla fine vedremo se sarà un colossal o una cosa rilegata per pochi.

Ogni volta che si modifica un post va riportata la scritta Edit ;) @Cix86Roma
Bastava scrivere direttamente questo senza faccine e risatine. Siamo tra adulti ;)
Non sarà né un colossal né una cosa rilegata per pochi, che a casa mia è una limited edition di pregio. Sarà una trama che diverte attori e autori ma che il pubblico respingerà come succede da vari anni in Mediaset. Qualcuno la vedrà sul lineare, altri on demand, altri guarderanno altro.
Sono 18 anni che modifico post senza scrivere Edit. Io salto gli Edit e tu salti gli accenti, ognuno ha le sue pecche.

Ultima modifica:
Beh, i giornalisti subito ti domandano degli attori assenti. Che poi le stagioni migliori sono state quelle con lei, quindi ci sta due volte.

Esatto, può succedere a tutti di sbagliare. Adesso suggerisco di finirla qui e riprendere l'argomento centrale della discussione.

Indietro
Alto Basso