Discussioni su Canale 5

quindi potrebbero interrompere per 3 ore il superbowl per allerta meteo? eppure a football giocano anche mentre nevica ...

Stiamo andando un può fuori dal seminato col meteo durante le partite se vuoi apri una discussione apposita ;)

• Mi Piace
Reazioni: GPP
quindi potrebbero interrompere per 3 ore il superbowl per allerta meteo? eppure a football giocano anche mentre nevica ...
le allerte sono per le scariche elettriche (quindi i fulmini) non per il meteo avverso in se, l'altro giorno si è giocata una partita sotto la pioggia incessante tranquillamente, per quanto riguarda il superbowl se il protocollo prevede solo l'allerta per i fulmini non verrà mai sospeso neanche con la neve (che poi secondo me sarebbe rischioso uguale neve e ghiacco soprattutto per gli spettatori ma evidentemente per loro no)

adesso direi di tornare a parlare di Canale 5 e finire gli ot sul meteo americano

Paperissima Sprint Estate – 2191 15.60
Torino is Fantastic – 2423 20.80

la domenica si conferma più adatta a questi show musicali del venerdì ( anche abbastanza scontato) papereissima recupera un pò degli orfani di affari tuoi e tocca share che ormai non vede nemmeno striscia

Real Madrid-Juventus – 4.706.000 29.20%
bubinoblog

Vista l'uscita delle italiane in questa competizione, non so se le altre partite faranno questo tipo di ascolti su Canale 5, o se magari le dirottano su Italia 1

Pomeriggio Cinque News finirà già il 4 luglio (fonte BubinoBlog).
La decisione arriva dai vertici Mediaset, che hanno scelto di fermare la trasmissione a causa dei risultati deludenti in termini di ascolti, che sono crollati sotto la soglia degli 800mila spettatori già dalle primissime puntate.

L’esperimento, cominciato lo scorso 9 giugno, non ha convinto il pubblico e non ha mai trovato la spinta necessaria per decollare. Di fronte a questi numeri, la dirigenza Mediaset non ha lasciato spazio a tentativi di recupero: si volta pagina. Al posto di Pomeriggio Cinque News, da lunedì 7 luglio la fascia pomeridiana sarà occupata da prodotti di sicuro successo. Dopo il telegiornale, si continuerà con Beautiful, la soap opera storica che in Italia ha anche visto la partecipazione di Valeria Marini in un cameo. Subito dopo, dalle 16. 45, ci sarà spazio ogni giorno per un film tratto dai romanzi di Rosamunde Pilcher, autrice molto amata per le sue storie romantiche.

Fonte: Facebook

La decisione arriva dai vertici Mediaset, che hanno scelto di fermare la trasmissione a causa dei risultati deludenti in termini di ascolti, che sono crollati sotto la soglia degli 800mila spettatori già dalle primissime puntate.

L’esperimento, cominciato lo scorso 9 giugno, non ha convinto il pubblico e non ha mai trovato la spinta necessaria per decollare. Di fronte a questi numeri, la dirigenza Mediaset non ha lasciato spazio a tentativi di recupero: si volta pagina. Al posto di Pomeriggio Cinque News, da lunedì 7 luglio la fascia pomeridiana sarà occupata da prodotti di sicuro successo. Dopo il telegiornale, si continuerà con Beautiful, la soap opera storica che in Italia ha anche visto la partecipazione di Valeria Marini in un cameo. Subito dopo, dalle 16. 45, ci sarà spazio ogni giorno per un film tratto dai romanzi di Rosamunde Pilcher, autrice molto amata per le sue storie romantiche.

Da Canale 5 a La5 è un attimo!

In realtà era già prevedibile che sarebbe finito a luglio infatti non finisce questa settimana ma venerdì 11

Ho letto che Pomeriggio 5 News termina l’11 luglio perchè ci sarebbero dei lavori di ristrutturazione programmati da mesi dello Studio 1 Palatino in cui lo dovrebbero rinnovare del tutto. Gli ascolti c’entrano in parte.

Ieri ho visto un po' L'isola dei famosi soprattutto nel momento in cui hanno mostrato a Loredana il video del nipotino con una malattia rara, dicendo che avrebbe devoluto il montepremi in caso di vincita per le cure del bambino. Poco dopo finisce in nomination e il pubblico decide di eliminarla a favore del belloccio di turno.
Ma chi vota non ha un minino di compassione? Perché eliminare una che avrebbe fatto del bene con la vincita? Io l'avrei cercato di mandarla più avanti possibile. Poi non ho visto oltre perché ho preferito andare a dormire, mi ha lasciato senza parole. (Concorrente che tra l'altro ha anche rischiato molto nella prova apnea di poco prima)

Indietro
Alto Basso