Infatti si vede come i vari Noos e Freedom facciano ascolti molto altiPiù cultura e meno giochi.
Chi guarda la tv lo fa per svagarsi, non per voler imparare qualcosa
Per sapere come si usa qualcosa c'è internet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti si vede come i vari Noos e Freedom facciano ascolti molto altiPiù cultura e meno giochi.
Certo, ma non tutti sanno usare un pc o adeguatamente un telefono, quindi 'analfabeti digitali'. Ne conosco di queste persone, e non proprio anziane.Per sapere come si usa qualcosa c'è internet
E quali sarebbero le buste ad affari tuoiPer copiare il meccanismo di affari tuoi si intende ci sono delle buste (in questo caso 3) con dentro premi in denaro. Il concorrente puo’ decidere se tenersi la busta o rischiare e cambiarla con il premio inserito nelle altre due.
Non ci vuole un genio a capire che abbiano preso spunto
P.s. Poi se siete abituati agli show televisivi fotocopia di questi ultimi 20 anni la troverete un’idea super originale…..
Se non sbaglio tempo fa la rai aveva fatto dei mini tutorial su quelloSolo svago? Ti metto la toccata di parisi con relativi filmati per un'ora e risparmio anche soldi allora, niente montepremi nulla. Solo schermate di paesaggi che potrebbero anche essere affascinanti. Il risultato è lo stesso.
Certo, ma non tutti sanno usare un pc o adeguatamente un telefono, quindi 'analfabeti digitali'. Ne conosco di queste persone, e non proprio anziane.
Giusto per farti un esempio: tutti hanno una tv smart 4,8, 16K, ma chi l'acquista sa effettuare una scansione canali?, non è il primo che chiama il tecnico (50€) per 3 minuti che fa tutto in automatico.
Nessuno ci ha mai pensato?
Ci sono delle cose più utili di questi giochini a premi.
La TV dovrebbe favorire la crescita culturale e morale di chi la guarda. Deve fare anche intrattenimento leggero, certo, ma deve anche stimolare le idee e l'immaginazione, deve offrire un'informazione ricca e pluralista e soprattutto deve avvicinare la cultura a quella gente che per motivazioni varie non può o non è in grado di andare a cercare il sapere nei teatri, nei libri o nei cinema.Chi guarda la tv lo fa per svagarsi, non per voler imparare qualcosa
Per sapere come si usa qualcosa c'è internet
Sottoscrivo ogni singola parola.La TV dovrebbe favorire la crescita culturale e morale[...]
Internet, che quando eravamo bambini, era solo un bozzolo, ora ha delle potenzialità assurde.Non parliamo poi di Internet come divulgatrice di cultura, perché se pensiamo al rimbambimento generale che sta avvenendo con i social e con porcherie come TikTok, allora perfino la televisione generalista a confronto sembra un prodotto di qualità.
Mi vuoi dire che se vedi un gioco a premi, uno qualsiasi, ti ricordi l'ultima domanda, e relativa risposta fatta 3 giorni prima?Ma che vuol dire che si guarda e si è dimenticato subito quello che si è visto? E poi i quiz servono anche per imparare qualcosa, magari si può ricordare o meno ma in quel momento hai imparato qualcosa
Per testare qualcosa di diverso da alternare ai programmi di Ricci e visto che la ruota ha avuto buon riscontro l'hanno riproposta in quell'orarioIo non riesco a capacitarmi perché non hanno tenuto l’orario delle 19 per la ruota della fortuna. Alle 9 di sera siamo già in prima serata, non ci azzecca nulla a quell’ora
Domanda per domanda probabilmente no, ma qualcosa rimane e comunque in quel momento hai imparato qualcosa.Mi vuoi dire che se vedi un gioco a premi, uno qualsiasi, ti ricordi l'ultima domanda, e relativa risposta fatta 3 giorni prima?
Se impari qualcosa, e magari te la ripropongo con schema diverso, devi saperlo
Se la risposta è corretta, tanto di cappello.
Alle 9 di sera la prima serata iniziava 25 anni fa, non di certo oggi.Io non riesco a capacitarmi perché non hanno tenuto l’orario delle 19 per la ruota della fortuna. Alle 9 di sera siamo già in prima serata, non ci azzecca nulla a quell’ora
Alle 9 di sera la prima serata iniziava 25 anni fa, non di certo oggi.
Farebbe il 4 come le papereSe la Ruota riesce a tenere almeno i 3mln di telespettatori medi per i prossimi 3 mesi e soprattutto quando tornerà Affari Tuoi, direi che la vedo nera per il ritorno di Striscia a novembre. A meno che non dirottano pure Striscia su Italia1 alle 14, che non sarebbe neanche male almeno creano un po' di concorrenza a Rai1 e Rai2 ma soprattutto a Rai2 visto che il duo Infante-Diaco sta andando bene.
Se la Ruota riesce a tenere almeno i 3mln di telespettatori medi per i prossimi 3 mesi e soprattutto quando tornerà Affari Tuoi, direi che la vedo nera per il ritorno di Striscia a novembre. A meno che non dirottano pure Striscia su Italia1 alle 14, che non sarebbe neanche male almeno creano un po' di concorrenza a Rai1 e Rai2 ma soprattutto a Rai2 visto che il duo Infante-Diaco sta andando bene.
Ci azzeccherebbe più con Rete4, condivide con gran parte dei suoi programmi l'elemento attivismo sensazionale (e sono abbastanza convinto che finirà proprio su questa reteSe la Ruota riesce a tenere almeno i 3mln di telespettatori medi per i prossimi 3 mesi e soprattutto quando tornerà Affari Tuoi, direi che la vedo nera per il ritorno di Striscia a novembre. A meno che non dirottano pure Striscia su Italia1 alle 14, che non sarebbe neanche male almeno creano un po' di concorrenza a Rai1 e Rai2 ma soprattutto a Rai2 visto che il duo Infante-Diaco sta andando bene.
Non capisco perché non possa iniziare alle 21 anche oggi.Alle 9 di sera la prima serata iniziava 25 anni fa, non di certo oggi.
Perché i tempi son cambiati anche a me piacerebbe ma purtroppo è cosi.Non capisco perché non possa iniziare alle 21 anche oggi.