L'ultima puntata non so dove viene fatta anche gli altri anni sono lì ma non si doveDov'è la location di questa ultima puntata di "Temptation Island" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima puntata non so dove viene fatta anche gli altri anni sono lì ma non si doveDov'è la location di questa ultima puntata di "Temptation Island" ?
Nemmeno io ci riesco, è una cloaca.Sarei tentato di guardare almeno la finale di stasera, della serie "conosci il nemico per poterlo combattere", ma è più forte di me non ci riesco, ogni volta che ho tentato , dopo pochi fotogrammi cambio visione.
prima del Tg5 Notte ?Striscia ha fatto il suo tempo, al massimo potrebbe andare in onda nella seconda serata.
Per me anche dopo.prima del Tg5 Notte ?
Ma Ricci deve rendersi conto che "carta canta" e i dati de La ruota della fortuna lo dimostrano si dovrà arrendere e anche se usa sti mezzucci che Gerry non lo vuole più nel suo programma tanto chiuderà dolente o nolente...Gerry Scotti a Gente: "Non penso che rifarò Striscia la notizia."
Penso che Ricci gli avrebbe riservato il trattamento Bonolis se osasse chiedere la conduzione di Striscia dopo avergli strappato l'access dalle sue stesse mani...
Forse alternandola con qualcos'altro riuscirebbe a mandare solo i servizi interessanti senza riempitivi.Striscia ha fatto il suo tempo, al massimo potrebbe andare in onda nella seconda serata.
Lo penso anche io, ma ho la sensazione che questa "nuova" Ruota abbia dei paletti imposti dai detentori dei diritti (gli americani).Sono l' unico che pensa che la ruota è fantastica ma gli manca il picture in picture di Mario Bianchi ?
![]()
Sembra una stupidata, ma permette alla gente di stare piu' tempo a cercare di indovinare la parola. Se la regia invece stacca su ruota, concorrenti, Scotti, alla fine si fidelizza di meno.
Le musiche, alcune sono tipo crasch bandiccot, il marsupiale della PLAYSTATION.Lo penso anche io, ma ho la sensazione che questa "nuova" Ruota abbia dei paletti imposti dai detentori dei diritti (gli americani).
Penso solo alla sigla, alle musiche, ai jingle. E forse anche la regia.