Discussioni su Canale 5

Non hai ancora che bubinoblog si inventa le cose legge i commenti del blog e fa il Post infatti in questi giorni il blog parla di questo e lui a fatto il post
Non hai la certezza di quello che stai dicendo, quindi evita.
Un blog non può fare post con quello che dicono gli utenti, credo che poi le notizie le verifichino
Comunque io ho scritto "potrebbe", non ho dato per certo la notizia

Non hai la certezza di quello che stai dicendo, quindi evita.
Un blog non può fare post con quello che dicono gli utenti, credo che poi le notizie le verifichino
Comunque io ho scritto "potrebbe", non ho dato per certo la notizia
Invece ho la certezza leggo i commenti sono 2 settimane che dicono che pomeriggio 5 lo accorciano per le soap e prima del quiz una soap e oggi fa il boom preferisco Davide maggio allora poi ci credo

Lo penso anche io, ma ho la sensazione che questa "nuova" Ruota abbia dei paletti imposti dai detentori dei diritti (gli americani).
Penso solo alla sigla, alle musiche, ai jingle. E forse anche la regia.
E menomale perché i vari sottofondi musicali sono pazzeschi (anche se la regia mi lascia molto perplesso durante le manche)

Se vuoi avere credibilità, è un requisito fondamentale verificare le proprie notizie.
Avere il dubbio che un blog non verifichi le proprie notizie, e pubblicarle. Beh, non è una cosa simpatica da sentirsi dire....

Con dei risultati del genere sarebbe da folli non piazzare una nuova edizione di Temptation Island a Settembre come fecero tra l'altro anche l'anno scorso..

Con dei risultati del genere sarebbe da folli non piazzare una nuova edizione di Temptation Island a Settembre come fecero tra l'altro anche l'anno scorso..
non farebbe mai gli stessi ascolti! adesso in tv non ha praticamente concorrenza e soprattutto non ci sono eventi sportivi di rilievo ne free e ne in pay!
che piace però è un dato di fatto e, come direbbe Cruciani: "questa è l'Italia David" :laughing7:

non farebbe mai gli stessi ascolti! adesso in tv non ha praticamente concorrenza e soprattutto non ci sono eventi sportivi di rilievo ne free e ne in pay!
che piace però è un dato di fatto e, come direbbe Cruciani: "questa è l'Italia David" :laughing7:
Il traino del programma che lo precede comunque conta anche. Prima c'era Paperissima Sprint che faceva sì e no il 14%, oggi c'è la Ruota che fa il 28%.

Da lunedì alle 14:15 forbidden fruit
Alle 15:15 if you love nuova serie turca
Alle 16:15 io sono Farah
Alle 17:15 la forza di una donna

E menomale che Piersilvio alla conferenza dei palinsesti disse di voler ridurre le serie turche.
aveva anche detto che avrebbe alzato il livello dei programmi :D
Ma mediaset persegue finalità di lucro, perciò, gli annunci di Berlusconi contano quanto una banconota da 3 euro , tanto in casa Berlusconi ai bambini non si fa guardare la tv, come da dettami della scuola steineriana.

A me non piace, ma se fa ascolti e al popolo piace, pazienza.
L'offerte tv alternativa è desolante, perciò il programma ha vita facile.

C5 aveva provato anche a rilanciare una versione di giochi senza frontiere (ovviamente in stile canale5) , Eurogames, e non ebbe successo

Li fa tranquillo lo seguono anche su cellulare se devono

Secondo quanto riporta Dagospia, la nuova stagione di #Pomeriggio5 partirà l'1 settembre alle 16.50, ovviamente su #Canale5, mentre il ritorno di #Mattino5 dovrebbe slittare a fine mese.

Indietro
Alto Basso