Discussioni su Canale 5

Ottimo modo per ammazzare una serie che ancora deve iniziare facendola finire all'1 circa
La nuova serie TV è diventata un tappabuchi riempi serata queste cose ormai sono da infinity in versione gratuita ;)

Si trova su Tim vision se uno la vuole recuperare

Dai per scontato che tutti siano abbonati ai servizi ott con questo commento
Il grosso problema non è essere abbonati o meno a un certo servizio o meno il problema nasce dalle grandi aziende che operano in questo settore e molto difficile che uno guardi sulla TV tradizionale con etti di pubblicità in mezzo se è abbonato alle ott lo guarda li. Il mio era un semplice avviso. Purtroppo è la dura realtà della TV tradizionale. Cominciassero a fare scelte più proficue ad esempio se prendi un film o una serie che non sia presente in questi servizi avrà più possibilità di fare ascolti. tutto qui ;) chiudo l'ot da me aperto

Editato

Ultima modifica:
Francesco si conferma ancora Campione di Sarabanda.
Ho l’impressione che gli spoiler che erano usciti fossero un po’ “fallaci”…

A settembre una puntata della Ruota completamente dedicata a Pippo Baudo

Fonte: macchetivu su instagram

Dai per scontato che tutti siano abbonati ai servizi ott con questo commento
infinity è gratuito anche se in effetti non tutti sono avvezzi alle OTT e all'on demand.

Più che altro non capisco perché facciano così anche in estate fuori dal periodo garanzia.
Si stratta di una Serie da 13 episodi da concludere in meno di 20 GG con 2 appuntamenti settimanali.
Non costava nulla lasciarla li.

Non possono pretendere gli ascolti di Temptation Island per 3 mesi di seguito.

Quale sarebbe stato in effetti questo errore/non errore non viene spiegato.
Il fatto che il pubblico sia differente non è rilevante, non credo il pubblico da casa se ne sia accorto visto che non viene mai inquadrato
Semplicemente una fake news su una pagina di sarabanda non ufficiale che infatti è stata chiusa

Sarabanda – 1.414.000 14.60%
Sarabanda – 2.031.000 16.82% (finale 2.279.000 17.39%)

La Ruota della Fortuna – 4.133.000 26.31%
La Ragazza alla Pari – 1.583.000 15.66%
TC – 14.23%
G – 15.14%
O – 16.69%
BubinoBlog

Indietro
Alto Basso