pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Gli spettatori della Ruota sono chiaramente un mix tra nostalgici e "novizi", non so come chiamarli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2 settembre inizierà la vera sfida. Se la Ruota reggerà bene contro Affari Tuoi la vedo nera per Striscia.Finisce il 23 novembre per il momento
È un piacere leggerti, l'aulicità della tua descrizione che riesce a scoprire anche i minimi dettagli sono cose che raramente ho riscontrato in questo forum, sarebbero graditi più interventi.L'apice tecnico e virtuosistico(talvolta parossistico) dei prodotti su Sherlock (in originale e non) è stato toccato dalla versione con Benedict Cumberbatch e Morgan Freeman firmata da Moffat e Gatiss. Quella derivativa che sta andando su Canale 5 presenta alcune varianti,a partire dalla carnagione di Watson e di Moriarty (Andrew Scott era decisamente icastico nel Sherlock di Gatiss,qui per dar corda ai timori odierni stile baubau ha sembianze - insipide - cinesi),nonchè l'ambientazione fin troppo contemporanea e la non menzione di Mycroft
Detto questo dopo non molti minuti dall'inizio, riecheggiante Le cascate del Reichenbach,ci si accorge che gli sceneggiatori - in mancanza di altre idee - hanno riesumato le canoniche d'indagine del dr.House,con tanto di invasioni del team a casa dei pazienti a caccia di indizi,senza tralasciare la routine delle personalità "schizzate"degli aiutanti di Watson; il quale, nelle modalità di Morris Chestnut (che pare non possa fare altro che medici-io-so-tutto-mammasantissima), è talmente monocorde nella recitazione e nelle espressioni che una pietra al confronto sembra...Fregoli![]()
No, in parte perché mi secca aspettare fino alle 21:35 (c'è su Infinity comunque), e dall'altra perché è il solito medical da caso del giorno. E' la classica serie che sfrutta il nome di qualcosa di famoso per avere visibilità, per dire si poteva chiamare anche Dr. Ciccio Pasticcio. Come ti ha consigliato @STANLEY_CASSIDY, meglio puntare sulla serie britannica Sherlock.Scusate ma qualcuno ci ha dato un'occhiata alla serie Wotson?Vale la pena giardarla.Chiedo perchè non ho voglia di perdere tempo.Grazie.
Ma che c'entra la serie Sherlock?No, in parte perché mi secca aspettare fino alle 21:35 (c'è su Infinity comunque), e dall'altra perché è il solito medical da caso del giorno. E' la classica serie che sfrutta il nome di qualcosa di famoso per avere visibilità, per dire si poteva chiamare anche Dr. Ciccio Pasticcio. Come ti ha consigliato @STANLEY_CASSIDY, meglio puntare sulla serie britannica Sherlock.
E' una piccola divagazione, se si cerca una serie con Sherlock Holmes protagonista che risolve casi.Ma che c'entra la serie Sherlock?
Watson non è un giallo, è un medical drama, che ha la "storia" di Watson come assistente di Sherlock Holmes solo come cornice.
Ah, e la serie è con Martin Freeman, non Morgan.L'apice tecnico e virtuosistico(talvolta parossistico) dei prodotti su Sherlock (in originale e non) è stato toccato dalla versione con Benedict Cumberbatch e Morgan Freeman
FinalmenteNuovo campione a Sarabanda
giustissimo,Martin; tanto per (non) essere politically correct il cambio di pigmentazione ha fuorviato...i miei bulbi oculariE' una piccola divagazione, se si cerca una serie con Sherlock Holmes protagonista che risolve casi.
Ah, e la serie è con Martin Freeman, non Morgan.
E il montepremi in palio continua a aumentare.Finalmente
Per quanto antipatico a molti (discorso agevolato dagli autori a parte, ha dei disturbi di cui non può assumere alcuna colpa...) per me meritava di vincere il montepremi almeno una volta...Nuovo campione a Sarabanda, Francesco non ha mai vinto il montepremi
probabilmente sono alla fine delle puntate registrate a luglio e con la partenza delle nuove registrazioni faranno dei cambiScotti ha appena annunciato novità nel format da settimana prossima e ufficializzato che andranno in onda fino a ottobre.
Quella di oggi registrata la settimana del 25 luglioprobabilmente sono alla fine delle puntate registrate a luglio e con la partenza delle nuove registrazioni faranno dei cambi