Quale sarebbe stato in effetti questo errore/non errore non viene spiegato.
Il fatto che il pubblico sia differente non è rilevante, non credo il pubblico da casa se ne sia accorto visto che non viene mai inquadrato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infinity è gratuito anche se in effetti non tutti sono avvezzi alle OTT e all'on demand.Dai per scontato che tutti siano abbonati ai servizi ott con questo commento
Semplicemente una fake news su una pagina di sarabanda non ufficiale che infatti è stata chiusa
Quale sarebbe stato in effetti questo errore/non errore non viene spiegato.
Il fatto che il pubblico sia differente non è rilevante, non credo il pubblico da casa se ne sia accorto visto che non viene mai inquadrato

Magari per Striscia4,6 milioni e il 29% per Striscia
Gerry ha anche annunciato novità nel gioco da settimana prossima, spero tanto in una rivoluzione totale della prima parte del gioco che personalmente fatico a seguire
Fino ad ottobre?Scotti ha appena annunciato novità nel format da settimana prossima e ufficializzato che andranno in onda fino a ottobre.
Da questi dati si deduce che, fascia 15-19 a parte, il programma sia più seguito da donne che da uominiProfilo d’ascolto #LaRuotaDellaFortuna
21/08
Individui: 29.3%
B4-14 28.9%
U15-19 53.0%
U20-24 24.6%
U25-34 26.2%
U35-44 35.3%
U45-54 29.4%
U55-64 23.1%
U65+ 25.7%
D15-19 9.9%
D20-24 37.9%
D25-34 32.5%
D35-44 35.6%
D45-54 33.2%
D55-64 27.9%
D65+ 32.0%
Gli uomini 15-19 la trovano proprio attraente SamiraProfilo d’ascolto #LaRuotaDellaFortuna
21/08
Individui: 29.3%
B4-14 28.9%
U15-19 53.0%
U20-24 24.6%
U25-34 26.2%
U35-44 35.3%
U45-54 29.4%
U55-64 23.1%
U65+ 25.7%
D15-19 9.9%
D20-24 37.9%
D25-34 32.5%
D35-44 35.6%
D45-54 33.2%
D55-64 27.9%
D65+ 32.0%

Finisce il 23 novembre per il momentoFino ad ottobre?
Con questi ascolti andrei in onda ad oltranza, anche se temo che con il ritorno di quella specie di game show su RAI uno caleranno. Sob.
L'apice tecnico e virtuosistico(talvolta parossistico) dei prodotti su Sherlock (in originale e non) è stato toccato dalla versione con Benedict Cumberbatch e Morgan Freeman firmata da Moffat e Gatiss. Quella derivativa che sta andando su Canale 5 presenta alcune varianti,a partire dalla carnagione di Watson e di Moriarty (Andrew Scott era decisamente icastico nel Sherlock di Gatiss,qui per dar corda ai timori odierni stile baubau ha sembianze - insipide - cinesi),nonchè l'ambientazione fin troppo contemporanea e la non menzione di MycroftScusate ma qualcuno ci ha dato un'occhiata alla serie Wotson?Vale la pena giardarla.Chiedo perchè non ho voglia di perdere tempo.Grazie.
Dal 2 settembre inizierà la vera sfida. Se la Ruota reggerà bene contro Affari Tuoi la vedo nera per Striscia.Finisce il 23 novembre per il momento
È un piacere leggerti, l'aulicità della tua descrizione che riesce a scoprire anche i minimi dettagli sono cose che raramente ho riscontrato in questo forum, sarebbero graditi più interventi.L'apice tecnico e virtuosistico(talvolta parossistico) dei prodotti su Sherlock (in originale e non) è stato toccato dalla versione con Benedict Cumberbatch e Morgan Freeman firmata da Moffat e Gatiss. Quella derivativa che sta andando su Canale 5 presenta alcune varianti,a partire dalla carnagione di Watson e di Moriarty (Andrew Scott era decisamente icastico nel Sherlock di Gatiss,qui per dar corda ai timori odierni stile baubau ha sembianze - insipide - cinesi),nonchè l'ambientazione fin troppo contemporanea e la non menzione di Mycroft
Detto questo dopo non molti minuti dall'inizio, riecheggiante Le cascate del Reichenbach,ci si accorge che gli sceneggiatori - in mancanza di altre idee - hanno riesumato le canoniche d'indagine del dr.House,con tanto di invasioni del team a casa dei pazienti a caccia di indizi,senza tralasciare la routine delle personalità "schizzate"degli aiutanti di Watson; il quale, nelle modalità di Morris Chestnut (che pare non possa fare altro che medici-io-so-tutto-mammasantissima), è talmente monocorde nella recitazione e nelle espressioni che una pietra al confronto sembra...Fregoli![]()
No, in parte perché mi secca aspettare fino alle 21:35 (c'è su Infinity comunque), e dall'altra perché è il solito medical da caso del giorno. E' la classica serie che sfrutta il nome di qualcosa di famoso per avere visibilità, per dire si poteva chiamare anche Dr. Ciccio Pasticcio. Come ti ha consigliato @STANLEY_CASSIDY, meglio puntare sulla serie britannica Sherlock.Scusate ma qualcuno ci ha dato un'occhiata alla serie Wotson?Vale la pena giardarla.Chiedo perchè non ho voglia di perdere tempo.Grazie.
Ma che c'entra la serie Sherlock?No, in parte perché mi secca aspettare fino alle 21:35 (c'è su Infinity comunque), e dall'altra perché è il solito medical da caso del giorno. E' la classica serie che sfrutta il nome di qualcosa di famoso per avere visibilità, per dire si poteva chiamare anche Dr. Ciccio Pasticcio. Come ti ha consigliato @STANLEY_CASSIDY, meglio puntare sulla serie britannica Sherlock.
E' una piccola divagazione, se si cerca una serie con Sherlock Holmes protagonista che risolve casi.Ma che c'entra la serie Sherlock?
Watson non è un giallo, è un medical drama, che ha la "storia" di Watson come assistente di Sherlock Holmes solo come cornice.
Ah, e la serie è con Martin Freeman, non Morgan.L'apice tecnico e virtuosistico(talvolta parossistico) dei prodotti su Sherlock (in originale e non) è stato toccato dalla versione con Benedict Cumberbatch e Morgan Freeman
FinalmenteNuovo campione a Sarabanda